Annuncio
Collapse
No announcement yet.
colore preferito!!!!!!
Collapse
X
-
io adoro l'arancione...ma anke il nero nn mi dispiace...e insieme secondo me sn fantastici!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggionon abbiamo un pò troppe cose in comune???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioCiaooooooo, vedo con piacere che ci sei
Lo sai che il verde è il mio preferito?????
non abbiamo un pò troppe cose in comune???
scherzo riddick!!!
Leave a comment:
-
li ho votati tutti, a me piacciono più o meno tutti i colori, tranne il rosa (specialmente il rosa evidenziatore), il grigio, l'amaranto, il verde-grigio militare (tipo lo sfondo di default di Windows 95, per intenderci) e pochi altri
Leave a comment:
-
Blu! Mi fa sentire nel cielo, nel mare! Arancione...non so perchè ma mi piace molto! E poi il rosso...colore dell'amore, della passione!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioEra per non mettere tutto il quote era troppo lungo e ho preso la frase piu bella e ho poi risposto concordando con te
))))
Tra le cavolate qualcosa di buono periodicamente lo scrivo anche io
Leave a comment:
-
^_^
Era per non mettere tutto il quote era troppo lungo e ho preso la frase piu bella e ho poi risposto concordando con te
))))
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioComunque decisamente il rosso, colore della passione, del sangue che scorre nelle vene, della violenza ma allo stesso tempo anche dell'amore. Insomma il rosso trattiene in sè parecchie sensazioni.
Concordo con te Derfel...e aggiungo anche il nero che a me piace da morireMi stavo dicendo, che belle parole scrive questa utente
Leave a comment:
-
^_^
Comunque decisamente il rosso, colore della passione, del sangue che scorre nelle vene, della violenza ma allo stesso tempo anche dell'amore. Insomma il rosso trattiene in sè parecchie sensazioni.
Concordo con te Derfel...e aggiungo anche il nero che a me piace da morire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_}bene.........e voi????????
Comunque decisamente il rosso, colore della passione, del sangue che scorre nelle vene, della violenza ma allo stesso tempo anche dell'amore. Insomma il rosso trattiene in sè parecchie sensazioni.
Leave a comment:
-
Ambiguo, il mio colore preferito è il giallo eppure amo la notte e preferisco l'inverno all'estate
Leave a comment:
Leave a comment: