Dal momento che è possibile portare solo oggetti e non persone, direi :
- Il mio portatile (con tanto di connessione UMTS,altrimenti me lo darei in fronte, e l'harddisk saturo di videogame e libri in pdf!)
- Il mio telescopio (così la notte potrò guardare le stelle e dedicare un pensiero alla donna che amo)
- La mia Katana (non si sa mai!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
isola deserta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioCome la metti la connessione a internet in un isola deserta prince?
Questa domanda mi mette seriamente in difficoltà, e ogni volta che provo a rispondere cambiano gli oggetti, curiosa questa cosa?In questo periodo porterei:
L'arte di conoscere se stessi (un libro che considero sorta di vangelo), una glock-18 bella carica e una borraccia ^_^
come nella pubblicità.
Beh ho detto oggetti di fantasia(gli ultimi due però li potrei portare davvero)
E' ovvio che tutti noi porteremmo oggetti per la prima sopravvivenza però se rispondono tutti così poi il topic è noioso
Leave a comment:
-
infatti essendo su un'isola deserta non avrete la corrente elettrica, nessuno con voi (e in questo caso gli oggetti che vi rimangono diventano due), cibo pronto, etc....
solo la solitudine....
Leave a comment:
-
Come la metti la connessione a internet in un isola deserta prince?
Questa domanda mi mette seriamente in difficoltà, e ogni volta che provo a rispondere cambiano gli oggetti, curiosa questa cosa?In questo periodo porterei:
L'arte di conoscere se stessi (un libro che considero sorta di vangelo), una glock-18 bella carica e una borraccia ^_^
Leave a comment:
-
Un computer portatile con la connessione a internet, una maglietta del mio ragazzo e il mio ciondolo-stella di Vespro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofra poco GS dovrà ordinare una vagonata di nuovi hard disk per contenere i topic di Sara.....
sono un vulcano di idee io!!!!
Leave a comment:
-
fra poco GS dovrà ordinare una vagonata di nuovi hard disk per contenere i topic di Sara.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggioil mio lui
Cmq credo che porterei: il mio telescopio, un mp3 con tutte le mie canzoni preferite e una barca per tornare a casa
P.S.
Sara ti stai dando da fare con i topic eh ??? XD
Leave a comment:
-
isola deserta
domanda vecchia come il cucco ma la faccio comunque!!!!
se vi trovaste su un'isola deserta con tre oggetti, cosa portereste??
io la crema solare, il mio lui e ... non se pò dire (ci sono minorenni, dopo mi infamate)Tag: Nessuno
Leave a comment: