Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Free Talk ad entrata controllata

    Per aumentare il livello dei topic propongo di fare diventare FT come Dream On.
    Un controllo su chi entra e posta non sarebbe male.In seguito per accontentare chi non può accedervi creerei un Mini Free Talk dove gli esclusi possono divertirsi a creare parole con palette secchiello e sabbia bagnata.

    Questa idea è magnifica.

  • #2
    Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
    Mini Free Talk dove gli esclusi possono divertirsi a creare parole con palette secchiello e sabbia bagnata.

    Questa idea è magnifica.
    e ki deciderebbe ki è abb "d alto livello" x prendere parte a qst forum
    e qst "mini freetalk" nn tornerebbe ad essere cm il forum spam
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
      Per aumentare il livello dei topic propongo di fare diventare FT come Dream On.
      Un controllo su chi entra e posta non sarebbe male.In seguito per accontentare chi non può accedervi creerei un Mini Free Talk dove gli esclusi possono divertirsi a creare parole con palette secchiello e sabbia bagnata.

      Questa idea è magnifica.
      Ma che proposta è? Secondo me anche gli idioti come te hanno il diritto di scrivere sul forum Free Talk quindi nn vedo perché selezionare gli ingressi

      Un forum è una piazza virtuale e le piazze sono aperte a tutti, se ti dà così fastidio confrontarti con gli altri allora evita di scrivere su un forum
      sigpic

      Comment


      • #4
        Eh Eh Eh...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Io però ancora ho capito di cosa si parli in Dream On di tanto importante da consentire l'accesso solo a certa gente....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Free Talk per definizione è un forum a discussione libera, cioè non "scriviamo quel razzo che ci pare" ( ) ma semplicemente aperto a tutti e di argomenti vari: limitarlo ad alcuni utenti "meritevoli" non avrebbe molto senso.
            Per quanto riguarda Dream On, quello è un forum esclusivo di un gruppo di amici, in pratica... se fosse per me lo farei non solo esclusivo ma addirittura nascosto, come altri forum...

            Comment


            • #7
              Sai che sarebbe una bella idea... Perche' non lo proponi agli admin?
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                non solo esclusivo ma addirittura nascosto, come altri forum...
                uuh c sn dei forum nascosti... i misteri di gamesurf
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kaji

                  Ma che proposta è? Secondo me anche gli idioti come te hanno il diritto di scrivere sul forum Free Talk quindi nn vedo perché selezionare gli ingressi

                  Un forum è una piazza virtuale e le piazze sono aperte a tutti, se ti dà così fastidio confrontarti con gli altri allora evita di scrivere su un forum
                  Ho letto qualche tuo post in questi giorni ed ho concluso che sei un poverino e probabilmente anche mentecatto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kaji
                    [quote:942128ecab="Potere Alla Geriatria"]... per accontentare chi non può accedervi creerei un Mini Free Talk dove gli esclusi possono divertirsi a creare parole con palette secchiello e sabbia bagnata.
                    Ma che proposta è? Secondo me anche gli idioti come te hanno il diritto di scrivere sul forum Free Talk quindi nn vedo perché selezionare gli ingressi
                    [/quote:942128ecab]

                    Bella questa! Sarebbe interessante sapere quale tipo di esame ha in mente il vecchietto per stabilire chi è l'eletto e chi il reietto!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #11
                      Trovo anche uno sfondo razzista in questa proposta...non vi pare?
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        E' discriminazione, che razza di FREE talk sarebbe?

                        Comment


                        • #13
                          Il Free-Talk è stato istutuito come un luogo dove TUTTI possono esprimere ciò che più gli interessa discutere...(Ovviamente nei termini della decenza e del rispetto reciproco).

                          Ciò conporta a volte discussioni tra gli users per idee diverse,e credo che sia anche per questo che Free-Talk sia molto importante per Gs,a mio modesto parere questo forum è un fulcro dove TUTTI si possono "appoggiare"...

                          In parole povere,TUTTI hanno diritto di dire la loro...Chi non è d'accordo magari con l'idea altrui,la può contrastare,ma pur sempre nei limiti del rispetto....Questo è Free-Talk,perchi non volesse partecipare a tale forum ce ne altri,oppure le chat private...Insomma secondo me Free-Talk deve rimanere così...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi, avete unìidea contorta dei forum nascosti...
                            quei forum sono forum dedicati ad una ristretta cerchia di utenti che ne fanno un utilizzo esclusivo.
                            ESEMPIO: noi redattori di GS abbiamo un nostro forum privato e nascosto in cui parliamo degli affaracci nostri che a voi non interessano.
                            E' piuttosto noto che esista un forum dei moderatori.
                            Esistono forum frequentati da utenti che non vediamo mai, come il forum di una squadra di pallavolo (mi pare).
                            non so quanti forum privati esistano di Te'Rah, ma sicurametne più di uno.

                            i forum "segreti" sono tali perché in effetti all'utente comune non devono interessare...

                            Comment


                            • #15
                              Mai come ora vedo la necessità di censura e compartimentazione.Con l'arrivo dell'estate le tastiere dei PC sono in mano per più ore a chi non ne ha il diritto.

                              Controlliamo Free Talk.

                              Comment

                              Working...
                              X