Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skuole superiori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • skuole superiori

    ki di voi nn si è mai visto kiudere delle porte in faccia o ha riskiato a causa dei brutti voti a skuola? vorrei un parere di ki ha già avuto questa esperienza io potrei nn essere accettato in un liceo scientifico privato per il sufficiente in matematica ma è rimediabile coi compiti delle vacanze più un bel 1^ trimestre per favore risp

  • #2
    beh,contando che i salesiani vogliono persone che studiano,evidentemente adesso meriti per quello che hai studiato...spero ti rifarai in terza,anche se contanto di piu la pagella di seconda media,perchè quasi tutti noi di classe andremo allo scientifico e perdere un "pezzo grosso" come te sarebbe davvero brutto...

    Comment


    • #3
      Non ti accettano in un Liceo Scientifico per di più privato perchè hai sufficiente in matematica ma ne sei sicuro? comunque perchè non prendi una scuola publica .

      Comment


      • #4
        ma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...

        Comment


        • #5
          voglio andare coi miei amici alle superiori per kuesto ne faccio qs un dramma e mi spiacermi dividermi da loro..........

          Comment


          • #6
            ma evil kazzo dici di voti sotto al buono ho solo mat tecnika e artistika

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da NikleZ©®™
              voglio andare coi miei amici alle superiori per kuesto ne faccio qs un dramma e mi spiacermi dividermi da loro..........
              beh,qualche volta ci si potrebbe vedere,ma non tutti i giorni come possiamo fare alle medie e come potremmo fare alle superiori

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                ma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...
                Secondo te le private sono meglio delle publiche? ma per curiosità dove abiti a me risulta l'esatto opposto.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta1485
                  [quote:ad9df608ff="Evil Gorunks"]ma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...
                  Secondo te le private sono meglio delle publiche? ma per curiosità dove abiti a me risulta l'esatto opposto.[/quote:ad9df608ff]beh,pui chiedere anche a nico...le private sono per le persone che STUDIANO...sinceramente non voglio finire colfare il benzinaio da grande come vorrebbe fare un mio compagno di classe (non nico)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    ma le pubbliche fanno a dir poco SCHIFO. ma poi non è solo per matematica...tutta la pagella non brilla certo per i suoi buoni voti,anzi...

                    Ciao moratti, come stai?
                    Lo sai che le scuole pubbliche sono popolate da + persone?
                    Pensa quante persone vanno in un privata, ma sopra tutto QUALI PERSONE......
                    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Cioè, secondo te io che faccio una scuola publica, finirò per forza a fare il benzinaio?


                      no comment.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gogetto
                        Cioè, secondo te io che faccio una scuola publica, finirò per forza a fare il benzinaio?


                        no comment.
                        no,scusate mi sono spiegato male e cmq bisogna anche se ci si puo permettere una scuola privata

                        Ciao moratti, come stai?
                        Lo sai che le scuole pubbliche sono popolate da + persone?
                        Pensa quante persone vanno in un privata, ma sopra tutto QUALI PERSONE......
                        a te non ti prenderebbero di sicuro,basta vedere quando usi il condizionale al posto del congiuntivo

                        ma che scoperta,le scuola pubbliche sono piu popolate...ma dai? se no non avrebbero quel nome

                        EDIT: nelle scuole private ci vanno quelli che reputano piu intelligenti

                        Comment


                        • #13
                          Io sn sempre andato alle pubbliche è sto conseguendo ora un diploma in biologia molecolare....Eppure nn ho dovuto sborsare poi tanti soldi per pagarmi gli studi....Cmq ognuno ha i suoi gusti...quindi...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Van
                            Io sn sempre andato alle pubbliche è sto conseguendo ora un diploma in biologia molecolare....Eppure nn ho dovuto sborsare poi tanti soldi per pagarmi gli studi....Cmq ognuno ha i suoi gusti...quindi...
                            non dico che chi va ad una scuola pubblica è un ignorante...anzi,anche alle private ce n'è di gente pirla solo che dico che chi ha voglia di studiare e va in una scuola privata puo ottenere molto di piu che andando a una pubblica...non so se mi spiego

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              beh,pui chiedere anche a nico...le private sono per le persone che STUDIANO...sinceramente non voglio finire colfare il benzinaio da grande come vorrebbe fare un mio compagno di classe (non nico)
                              Te lo dico per esperienza personale è l'esatto opposto se vai in una scuola privata Italiana ammeno che tu non abbia una vogli di studiare sovraumana (in quel caso hai qualche vantaggio come ad esempio professori più disponibbili), l'unico futuro in cui puoi sperare è o quello da raccomandato oppure di fare un lavoro che centra ben poco con la tua preparazzione scolastica.
                              P.S. per NikleZ©®™: Non ti preoccupare per gli amici delle medie alla fine sarai sempre in contatto con loro anche se non fate la stessa scuola e in più ti farai nuovi amici.

                              Comment

                              Working...
                              X