Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è la categoria che più vi infastidisce ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    Quei pensionati dietro l'angolo di casa che non hanno mai fatto niente in vita loro e dicono che i giovani vanno a scuola solo per le assemblee d'istituto
    Cioè in che senso scusa? perchè dovrebbero dire che vanno solo per le assemblee d'istituto?

Quei deejay alla radio che fanno passare il divertimento del sabato sera dorato e magico senza avvertire gli ascoltatori di non guidare ubriachi e impasticcati perchè potrebbero morire, come purtroppo è successo ad un mio cugino
    Mi spiace
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Per dire che noi giovani non facciamo mai niente ci divertiamo e basta, quando quelli che conosco io non hanno neanche la licenza media e non hanno mai lavorato in vita loro e rubano la pensione allo Stato...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non sopporto:
        I CONFORMISTI KE NN SANNO ACCETTARE LA DIVERSITA' E KE GIUDICANO SECONDO SKEMI IMPOSTI DA UNA SOCIETA'IDIOTA (VEDI KI DICE KE UN OMOSESSUALE E' UN PERVERTITO PERKE' AMA UN UOMO E NN UNA DONNA OVICEVERSA UIN CASO DI RELAZIONI LESBIKE)
        I RAZZISTI
        I VOLTAGABBANA
        I POLITICI CHE SCATENANO GUERRE PUR SAPENDO A COSA ESSE PORTANO........
        GLI INTOLLERANTI........
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

odio i bastardi e quelli con 2 facce.. ma ormai ci sono abituato e cmq sanno ke non potranno fregarmi mai
          LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
          http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
          ----------
          Vae Victis! (Kain)
          ----------
          Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
          ----------
          Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
          ----------
          Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
          ----------
          Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

a momenti scordavo.. odio anke i razzisti!
            mi incaxxo sempre cn loro nn c'è nulla da fare.. odio quel modo d essere....
            LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
            http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
            ----------
            Vae Victis! (Kain)
            ----------
            Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
            ----------
            Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
            ----------
            Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
            ----------
            Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

ribadisco i falsi anticonformisti, e cito cosa dicono in proposito un gruppo musicale a me amico:

Cosa c'è di più schifoso dei finti trasgressivi, falsi rivoluzionari, dei primi della classe che fanno i giovani ribelli ed i ragazzi difficili con la professoressa ex sessantottina che li guarda con affetto materno e li protegge dalle giuste rappresaglie? A questa genìa di puzzoni impuniti a cui il potere cambia i pannolini da trent’anni con il plauso estatico dei loro papà e fratelli maggiori che pullulano in tutte le testate giornalistiche italiane, va il nostro sputo più sincero.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

posso dir i co***oni?
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

GRANDI sokidan e Connacht...
                  anch'io odio le stesse persone...
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                    GRANDI sokidan e Connacht...
                    anch'io odio le stesse persone...
                    A me a quale post ti riferisci? a questo:

i malvagi
                    gli arroganti
                    i vanitosi
                    i maschilisti
                    i femministi (non chi vuole la parità fra uomo e donna, ma vuole la superiorità della donna)
                    gli anti-ecologisti che distruggono piante e uccidono animali
                    i violenti
                    i deficienti che fanno ca**ate tipo sgozzare gatti, lanciare rubinetti in campo, dipingere i muri e incendiare macchine
                    gli sbruffoni
                    chi pensa che il fumo e/o droghe e/o alcool non facciano male (immaginatevi se poi pensano che facciano bene)
                    chi non ha rispetto

e poi tante altre cose cattive della società
                    O a questo:

Dimentichi i politici corrotti che si fanno le leggi per far diventare legali le proprie malefatte, sono presidenti del consiglio, presidenti del Milan, capi di Mediaset e hanno Emilio Fede che gli pulisce il sedere quando manca la carta igenica. Non mi riferisco a nessuno in particolare

Penso che aggiungerò anche coloro che sono originari di un paese neo-latino, sono corrotti ed incapaci, si candidano alle elezioni senza successo, fanno gli arbitri, hanno la faccia da "sotuttoioetenonrompere", arbitrano male le partite e fanno vincere la Corea. Non mi riferisco a nessuno in particolare
                    ??

O a tutti e due?

Comment

Sono d'accordo con entrambi i post, ma quanto ho scritto si riferiva al secondo.
                      #include <stdio.h>
                      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io non odio nessuno.
                        La cosa che odio è la paura.
                        "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                        Forum yu yu [url]

Comment

Originariamente Scritto da Karen
                          Io non odio nessuno.
                          La cosa che odio è la paura.
                          Neanche uno che ti amputa un braccio? neanche uno che ti stupra? neanche uno che conduce in guerra l'intero mondo? neanche uno che uccide volontariamente tua madre? neanche uno che non fa altro che sbafarsi la Nutella?!?

Comment

No, perchè tanto con tutte le botte che gli darò dopo non esisterà più!

Non posso mica odiare una persona che non esiste più!
                            "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                            Forum yu yu [url]

Comment

O M G.

Cmq prima che gli dai le botte lo odi, no?

Comment

Invece sarò pure un guerrafondaio...però io provo un certo odio radicato nel profondo,ovviamente nn lo tiro fuori...Ad ogni modo l'odio è un sentimento strano....e per certi versi utile...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X