Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a parte le tue manie persecutorie di riflesso (ora però mi viene il dubbio che tu sia un parente di berlusconi, forse sei suo figlio e ti arrabbi perchè attaccano papà) ti sei mai chiesto come mai tante persone sollevino dubbi sulla buona fede di questo uomo?
    e non mi dire che sono tuuutti invidiosi... non lo fare perchè cadresti nel ridicolo
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
      no siete voi che siete malati di antiberlusconismo per quanto mi riguarda comunismo=morte
      La vostra non è preferenza politica, ma fede politica...io sono realista....
      No tu sei malato.
      Sinistra != comunismo

La sinistra esisteva ben prima del comunismo, ora che voi berlusconiani pazzi crediate che tutti quelli di sinistra siano comunisti è ridicolo

Controllo della magistratura?
      Ma non diciamo vaccate, ci sono sindaci di vario genere, se poi un ladro di destra viene condannato non vuol dire che la magistratura sia comunista.
      Tra l'altro il governo ha varato molti provvedimenti molto dubbi riguardo alla magistratura, io mi vergognerei più di quelli piuttosto che della magistratura.
      L'informazione...
      A parte l'unità non ricordo molti altri giornali schierati con la sinistra.
      Il corriere della sera è tendente leggermente a destra, i giornali di berlusconi sono ovviamente di parte, la padania non ne parliamo, e in generale quelli di provincia/regione seguono un po' il governo che c'è in quella provincia/regione.
      Dei sindacati vorrei ben vedere, visto che la sinistra tende a fare gli interessi dei lavoratori, un sindacalista di destra mi parrebbe un'emerita ca**ata, così come uno di confindustria che vota rifondazione.

Se a te questi discorsi sembrano di parte sei proprio messo male, ma molto male.

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT
        Il principale sindacato italiano è comunista e all'interno della cigl ci sono cellule terroristiche..
        la cigl è il mandante morale degli omicidi biagi e d'antona..
        Tanto per chiarirti le idee. L’obiettivo dell’azione destinata a riportare le BR all’attenzione dei mass media è proprio il mondo del lavoro e del sindacato che, secondo questi terroristi, si sono fatti classe di governo, attraverso una figura non di primissimo piano, come poteva essere il consulente D’Antona.
        Non solo!
        L’omicidio Biagi avviene alla vigilia di un’importante manifestazione sindacale: lo sciopero generale - indetto da CGIL, CISL e UIL - contro la modifica dell’art.18 dello Statuto dei Lavoratori che consente il licenziamento senza giusta causa, modifica di cui lo stesso Biagi era stato uno dei sostenitori. In questo modo i media hanno tolto l'atttenzione dalla manifestazione per darla all'omicidio.

Dire che il sindacato è il mandante degli omicidi è come dire che il papa ha operato un esorcismo su se stesso!

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
          [quote:d45680b512="IISNT"]no siete voi che siete malati di antiberlusconismo per quanto mi riguarda comunismo=morte
          La vostra non è preferenza politica, ma fede politica...io sono realista....
          No tu sei malato.
          Sinistra != comunismo

La sinistra esisteva ben prima del comunismo, ora che voi berlusconiani pazzi crediate che tutti quelli di sinistra siano comunisti è ridicolo

Controllo della magistratura?
          Ma non diciamo vaccate, ci sono sindaci di vario genere, se poi un ladro di destra viene condannato non vuol dire che la magistratura sia comunista.
          Tra l'altro il governo ha varato molti provvedimenti molto dubbi riguardo alla magistratura, io mi vergognerei più di quelli piuttosto che della magistratura.
          L'informazione...
          A parte l'unità non ricordo molti altri giornali schierati con la sinistra.
          Il corriere della sera è tendente leggermente a destra, i giornali di berlusconi sono ovviamente di parte, la padania non ne parliamo, e in generale quelli di provincia/regione seguono un po' il governo che c'è in quella provincia/regione.
          Dei sindacati vorrei ben vedere, visto che la sinistra tende a fare gli interessi dei lavoratori, un sindacalista di destra mi parrebbe un'emerita ca**ata, così come uno di confindustria che vota rifondazione.

Se a te questi discorsi sembrano di parte sei proprio messo male, ma molto male.[/quote:d45680b512]

non bisogna confondere sinistra con comunismo e destra con fascismo, dato che la destra esiste dal ben prima del 1922 e la sinistra idem.
          per quel che riguarda la magistratura bisogna anche riconoscere che una parte della magistratura è molto influenzata dalla politica, Magistratura decomocratica, un assocciazione che ragruppa moltissimi magistrati è molto filo sinistroide, permettete che l'imparzialità venga messa un pò in dubbio.
          la stampa nazionale è lo stesso filo sinistra: il corriere della sera non puoi dirmi sia un giornale di destra, ma è un giornale assolutamente neutrale, così come La Stampa di Torino, di destra possiamo mettere solamente Libero, il Giornale più i vari quotidiani di partiti (il Secolo d'Italia), la Republica è di sinistra, così come i vari Unità, Liberazione e Manifesto.

diciamo basta anche la cavolate destra contro i lavoratori sinistra a favore, premesso che A ME i sindacati non piacciono per niente (MI sembrano che si arrichiscano alle spalle dei lavoratori) ci sono sindacati anche a destra, vedi l' Ugl (unione generale del lavoro) ed altre sigle minori.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix
            [quote:8975966fe3="IISNT"]
            Il principale sindacato italiano è comunista e all'interno della cigl ci sono cellule terroristiche..
            Tanto per chiarirti le idee. L’obiettivo dell’azione destinata a riportare le BR all’attenzione dei mass media è proprio il mondo del lavoro e del sindacato che, secondo questi terroristi, si sono fatti classe di governo, attraverso una figura non di primissimo piano, come poteva essere il consulente D’Antona.
            Non solo!
            L’omicidio Biagi avviene alla vigilia di un’importante manifestazione sindacale: lo sciopero generale - indetto da CGIL, CISL e UIL - contro la modifica dell’art.18 dello Statuto dei Lavoratori che consente il licenziamento senza giusta causa, modifica di cui lo stesso Biagi era stato uno dei sostenitori. In questo modo i media hanno tolto l'atttenzione dalla manifestazione per darla all'omicidio.

Dire che il sindacato è il mandante degli omicidi è come dire che il papa ha operato un esorcismo su se stesso![/quote:8975966fe3]

non ha tutti i torti IISNT, molti degli arrestati per i vari omicidi erano iscritti alla Cgil, e ricordiamo anche che i vari attentati ha la sede dei sindacati riguardavano unicamente Cisl e Uil, ree di dialogare con il governo.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

• Nirva perchè non provi a rispondere a quello che realmente dico?!?
              Bho...
              Io non ho parlato affatto di fascismo e so benissimo che anch'esso è un regime....
              Ma io parlavo di comunismo,cosa ben diversa, e inoltre so per certo che negli ideali comunisti non c'è la libertà ma solo l'uguaglianza, e attenzione parlo di comunismo non di Neo-comunismo, sul neo-comunismo so di meno.
              Inoltre qualsiasi tentativo di mettere al potere una "democrazia" comunista è stato un fallimento con risultato dittatura comunista.
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Originariamente Scritto da MrNinty
                per quel che riguarda la magistratura bisogna anche riconoscere che una parte della magistratura è molto influenzata dalla politica, Magistratura decomocratica, un assocciazione che ragruppa moltissimi magistrati è molto filo sinistroide, permettete che l'imparzialità venga messa un pò in dubbio.
                Bah, il filo sinistroide sarà anche vero ma il molto mi pare eccessivo.
                E comunque una parte non è uguale a tutta la magistratura.
                Come ho già detto io ritengo più negative alcune iniziative atte a limitare il potere della magistratura, dal legittimo sospetto alla commissione d'inchiesta.
                Alla fine siamo lì.

Originariamente Scritto da MrNinty
                la stampa nazionale è lo stesso filo sinistra: il corriere della sera non puoi dirmi sia un giornale di destra, ma è un giornale assolutamente neutrale, così come La Stampa di Torino, di destra possiamo mettere solamente Libero, il Giornale più i vari quotidiani di partiti (il Secolo d'Italia), la Republica è di sinistra, così come i vari Unità, Liberazione e Manifesto.
                Mah, alla fine dipende un po' anche da che punto la si guarda.
                Uno di sinistra ritiene più neutrale un giornale leggermente portato a sinistra, uno di destra il contrario.
                Che la repubblica sia di sinistra mi pare leggermente eccessivo, a me pare più che neutrale :P

Originariamente Scritto da MrNinty
                ci sono sindacati anche a destra, vedi l' Ugl (unione generale del lavoro) ed altre sigle minori.
                Sì ma sono pochi e poco potenti, i sindacati più potenti sono tutti di sinistra.
                E a volte esagerano, la cgil per esempio per i miei gusti qualche volta tende ad essere troppo estrema

Comment

• le armi che sa usare la sinistra contro gli avversari politici sono la magistratura
                  e la demonizzazione dell'avversario attraverso i giornali abbiamo spesso visto la staordinaria forza mass-giudiziaria che riesce a scatenare la sinistra che non accetta la lotta politica democratica ma pensa solo alla scorciatoia Giudiziaria qualche esempio? Craxi, Forlani, Andreotti e infine Berlusconi che non si lascia calluniare come gli altri e combatte colpo su colpo per quello che i sinistri si incazzano a morte con lui

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar
                    Inoltre qualsiasi tentativo di mettere al potere una "democrazia" comunista è stato un fallimento con risultato dittatura comunista.
                    Assolutamente falso: il comunismo democratico è stato fatto fallire con colpi di stato, come successe nel Cile del comunista Allende, o con invasioni milatari come successe nella Cecoslovacchia del comunista Dubcek e nell'Ungheria del comunista Nagy.
                    Il comunismo democratico proprio perché espressione sia di libertà personale che di giustizia sociale ha avuto come nemici sia l'Unione Sovietica che gli USA ed era difficile sopravvivere in quegli anni con nemici del genere.
                    Adesso in Brasile c'è il comunista Lula, che non mi sembra certo un dittatore, spero che non si verifichino altri colpi di Stato sovvenzionati dagli USA per tutelare "i diritti" delle multinazionali a Stelle e Strisce che hanno portato alla miseria tutto il Sud America, compresa l'Argentina che fino qualche decennio fa era molto più benestante dell'Italia.

Originariamente Scritto da Mr Ninty
                    Affermare che giornali come "La Stampa" ed "Il Corriere della Sera" sono neutrali è assurdo, basti pensare che fanno parte del gruppo Rizzoli-Corriere della Sera gestito dalla grande famiglia Agnelli, cioè l'espressione del più becero capitalismo familiare.
                    Il fatto che non siano di proprietà di Berlusconi come il Foglio, Panorama ed il Giornale, non significa che siano equidistanti tra destra e sinistra, visto che il grande capitalismo familiare, che tutto controlla e che ha le mani in pasta dappertutto, è un avversario storico del sindacato e della sinistra in generale.
                    sigpic

Comment

[quote:b727236622="VNSmatrix"][quote:b727236622="IISNT"]
                      Non solo!

Dire che il sindacato è il mandante degli omicidi è come dire che il papa ha operato un esorcismo su se stesso![/quote:b727236622]

non ha tutti i torti IISNT, molti degli arrestati per i vari omicidi erano iscritti alla Cgil, e ricordiamo anche che i vari attentati ha la sede dei sindacati riguardavano unicamente Cisl e Uil, ree di dialogare con il governo.[/quote:b727236622]

qualunque lavoratore dipendente (beato lui) di sinistra è iscritto alla cigl questo NON fa di lui un terrorista e NON fa del sindacato una scuola di terrorismo o un mandante morale di una qualunque azione criminale. Sarebbe come dire che chiunque beve birra è un alcolizzato.
                      E' una conclusione generica ed infantile.

My blog

Comment

Magistratura democratica e' un sindacato dei magistrati: non vedo perche' i magistrati non possano riunirsi per difendere i propri diritti... non sono forse cittadini come gli altri? Non possono avere idee politiche?
                        Questo non c'entra niente con l'imparzialita'...

La differenza fra i giornali come Libero e gli altri e' che Libero e' edito da Berlusconi, gli altri no: ogni giornalista avra' le sue idee politiche e, magari, si possono inferire da un articolo, ma avviene solo in Italia che il Primo Ministro abbia un suo giornale (non di partito), un settimanale (Panorama), 3 televisioni, ecc,ecc.

diciamo basta anche la cavolate destra contro i lavoratori sinistra a favore, premesso che A ME i sindacati non piacciono per niente (MI sembrano che si arrichiscano alle spalle dei lavoratori) ci sono sindacati anche a destra, vedi l' Ugl (unione generale del lavoro) ed altre sigle minori.
                        Si arrichiscono alle spalle dei lavoratori? Ma se sono associazioni senza scopo di lucro, a chi andrebbero i soldi che secondo te dovrebbero incassare?
                        I sindacati sono una delle cose che funziona meglio in Italia: se un lavoratore contrattasse singolarmente con un datore di lavoro avrebbe un potere contrattuale nullo; con la contrattazione di massa il suo potere si accresce enormemente, visto che ad ogni impresa non piacerebbe uno sciopero generale.
                        Lo stesso avviene nei rapporti con il governo...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

• Originariamente Scritto da MaD

Si arrichiscono alle spalle dei lavoratori? Ma se sono associazioni senza scopo di lucro, a chi andrebbero i soldi che secondo te dovrebbero incassare?
                          I sindacati sono una delle cose che funziona meglio in Italia: se un lavoratore contrattasse singolarmente con un datore di lavoro avrebbe un potere contrattuale nullo; con la contrattazione di massa il suo potere si accresce enormemente, visto che ad ogni impresa non piacerebbe uno sciopero generale.
                          Lo stesso avviene nei rapporti con il governo...

Si arricchiscono eccome , è un magna-magna della gente di potere , quelli ai vertici dei sindacati sta sicuro che rubano , come tutte le persone di potere , la tentazione fa l uomo ladro.

Comment

• Guardacaso mio padre e' segretario regionale di una categoria sindacale: vuoi forse insinuare che ruba?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

• Originariamente Scritto da MaD
                              Guardacaso mio padre e' segretario regionale di una categoria sindacale: vuoi forse insinuare che ruba?
                              Non conosco le posizioni di importanza dei sindacati , non so se possa averne la possibilità data la sua posizione di farlo , ma se ne ha la possibilità gli sara capitato di farlo magari anche spesso.

però dopotutto non posso sapere che tipo di persona sia ...ma io pongo quel ragionamento in primis se non conosco il soggetto.

per riassumere : si

Comment

• Per riassumere: non dire cazzate!!!
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X