Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tassa sulle bottiglie d'acqua: adesso ci vogliono veramente affamare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • tassa sulle bottiglie d'acqua: adesso ci vogliono veramente affamare

    La finanziaria non smette di stupire, a quanto pare. Il governo prodi non si accontenta di tassare il tassabile, ma si spinge fino a colpire i beni di prima necessità. E’ infatti arrivata la tassa sulle bottiglie d’acqua minerale che servirà a coprire i fondi destinati alle risorse del terzo mondo. Per quanto lascia a pensare la destinazione d’uso, non rimane alcun dubbio, che l’attuale governo di sociale abbia veramente ben poco. Tassare anche l’acqua, dopo averla privatizzata e svenduta alle multinazionali e ai “soliti furbetti del quartierino” pare che sia una manovra che ha dell’incredibile.
    Attualmente l’acqua in bottiglia costa fino a 500 volte in più di quanto le aziende spendono per estrarla dalle nostre fonti. Evidentemente questo non poteva bastare, e quindi avanti con nuove tasse e con nuovi rincari a danno dei consumatori. E le associazioni di categoria e quelle per i diritti dei consumatori dove sono????? IMBOSCATI come al solito a fare i bravi servi di chi governa con il bastone e la corota.
    I nostri legali, intanto, stanno cercando e valutando la possibilità di agire per vie legali presso la corte europea e presso il tribunale dei diritti dell’uomo, che sancisce a chiare lettere che l’acqua è in ogni sua forma in bene primario privo di pendenze speculatrici


    PROGETTO H2O

    http://www.progettoh2o.org–/
    Last edited by stregatto19; 30 October 2007, 17:17.
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Working...
X