Originariamente Scritto da terzappi
Visualizza Messaggio
C'è gente che non merita di avere le libertà che i nostri nonni si son conquistati con il sangue e con le lacrime. Tu sei uno di queste persone.
Il diritto di guerra manco sai cosa sia, hai letto qualche stronzata al riguardo su qualche sitarello revisionista e la ripeti a pappardella come da tempo fa anche il nostro amico Super Perfect Cell. Tra tutti i fascisti dichiarati o inconsapevoli di esserlo che sono passati da questo forum, l'unico con cui era possibile parlare e ragionare è stato Stregatto. Tutti gli altri, te compreso, altro non sono che dei ragazzini convinti che revisionare il passato reinventandoselo di sana pianta, sia un modo per fare politica oggi. In tutti gli altri paesi europei (spagna e germania in primis) il fasci-nazismo è stato condannato e le forze politiche attuali sono figlie dell'opposizione a quei movimenti che nell'europa occidentale instaurarono dei regimi totalitari. In Italia invece la destra nasce dal fascismo e arriva al giorno d'oggi consegnandoci questi esemplari di ignoranza e di strafottenza. Gente che arriva a giustificare (perchè è quello che hai appena fatto) la strage delle Ardeatine, come se l'uomo non avesse possibilità di scelta di fronte ad un ordine. Non tutti sono schiavi come voi, non tutti amano esser comandati, quindi non tutti avrebbero eseguito quell'ordine o lo avrebbero dato.
Convinto che tanto non capirai, ti mando tristemente affanculo, a te e a chi ti ha messo in testa certe cazzate. Altro non si può dire a chi è incapace di capire e usa la tastiera in modo blasfemo. Quando di fronte ad una discussione serena, se ne esce fuori il solito ragazzino con le solite balle revisioniste, dapprima ci si discute tranquillamente, poi si devono tagliare i ponti. Tanto che vi frega? Voi la libertà la avete, il culo al caldo pure e le dita fresche per scriver cazzate anche; il cervello no, quello non lo avete mai usato, chissà se mai ci proverete; il cuore, i sentimenti, il rispetto per chi è morto per darvi la libertà di cui godete, non sapete neanche in quale stanza della vostra anima siano, impegnati come siete a fare gli "anticonformisti" dell'ultim'ora, i revisionisti dei miei coglioni pronti a creder a tutto ciò che vedete scritto su questo o su quel sito. Andate a dirlo ai vecchi che hanno combattutto per darci la libertà, vai da loro a dirgli che la colpa delle Ardeatine è di chi non si è consegnato. Se quelli non avranno la forza di sputarvi in faccia, quando rientrate a casa, fatelo voi se avete ancora un briciolo di dignità.
Come dice Dragonflatxx topic chiuso.
E io aggiungo che in questa sezione, qualsiasi altro topic riguardante l'argomento, verrà chiuso e deletato in modo arbitrario dal sottoscritto fino a quando ne ho voglia. E' dittatura? Si è dittatura, quella che tanto vi piace, vediamo se vi piace subirla. Più che altro non ho intenzione di star a leggere e di permettere che si scrivano simili boiate.
Leave a comment: