Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mode giovanili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo GOV
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.
    E fai bene. La più grande qualità in un uomo è l'indipendenza di pensiero e azione.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Non avevo idea di tutte queste nuove tendenze. Ai miei tempi c'erano i punk, i metallari, i paninari e i dark.
    Ora ho capito chi sono gli emo e le lolite.
    Qualcuno mi racconta chi sono i gabber e i truzzi?
    La cosa è piuttosto divertente!
    Per truzzi si indicano di solito i tamarri cafoni fissati con la musica House e con i vestiti di marca.
    I gabber invece sono degli idioti che (almeno da me) si professano neofascisti (un buon gabber non sa la differenza fra fascismo, comunismo e soprattutto non prevede che la gente possa stare in mezzo a 'ste due ideologie), si rasano, girano sempre con un marsupio e vestono Lonsdale (sempre vicino a Spezia).

Comunque io trovo stupido catalogare la gente in questi "stili". La gente che si definisce Emo, Metallara, Punk merita di essere derisa, perchè è solo infantile, stupida e soprattutto è destinata a essere di mentalità chiusa.
    Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Non segue la moda e non mi piace nemmeno giudicare gli altri, però certi obbrobi non possono passare inosservati, ecco perchè ogni tanto qualche commentino me lo lascio sfuggire.

Leave a comment:

• Hyde
    replied
    Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?
    appunto: tu sei libero di travestirti e mascherarti come vuoi, tanto quanto io sono libero di giudicarti come voglio.

In fondo queste cosidette mode giovanili non sono altro che un modo per mettersi in mostra attraverso usi e costumi che non ci appartengono, avere l'illusione di essere qualcuno uscendo dall'anonimato del chiunque... più o meno come a Carnevale, dove si indossa una maschera nota a tutti (o nella quale ci identifichiamo), per attirare giudizi, attenzioni ed ammirazioni.

L'unica differenza è che Carnevale, quello vero, è uno scherzo lungo un solo giorno; queste mode, invece, sono carnevalate dove la gente si prende continuamente sul serio.

Leave a comment:

• _darkstalker_
    replied
    le mode sono stupode...tendono a mascherare l'identità del singolo individuo !

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Io non seguo nessuna moda! Proprio non mi interessano!

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Spoiler:
    Tommy82non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?03-09-08 21:00
    Bravo! Tommy! Ben detto! All'improvviso mi torni più saggio di prima! Io è una vita che ripeto le stesse cose e tutti mi dànno addosso, mò arrivi tu, dopo tanto tempo stai a vedere che a te dànno ragione! Bravo! Nessuno deve giudicare i gusti degli altri!!!

Leave a comment:

• Tommy82
    replied
    non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Ma voi perdete ancora tempo leggendo i suoi posts? Ma fate come me, leggete la prima riga, sorridete scuotendo la testa, e poi scrollate.
    Anch'io, capo!

la mia stessa identica reazione
    quando leggo i tuoi posts!!(o non li leggo?)

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Identificarsi in un solo gruppo è come incagliarsi e non progredire più nelle possibilità di conoscere musica, e tutto quello che comportano le varie culture.
    Non si smette mai di imparare, da tutti.

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    http://images2.wikia.nocookie.net/no.../Truzziva4.jpg
    truzzi
    http://images.wikia.com/nonciclopedi...asi_umani2.jpg
    ancora truzzi
    i gabber pero non so cosa sono

Leave a comment:

• VNSmatrix
    replied
    Non avevo idea di tutte queste nuove tendenze. Ai miei tempi c'erano i punk, i metallari, i paninari e i dark.
    Ora ho capito chi sono gli emo e le lolite.
    Qualcuno mi racconta chi sono i gabber e i truzzi?
    La cosa è piuttosto divertente!

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca
    Ma voi perdete ancora tempo leggendo i suoi posts? Ma fate come me, leggete la prima riga, sorridete scuotendo la testa, e poi scrollate.

la mia stessa identica reazione

Leave a comment:

• Naoto
    replied
    Allora:
    1)Evitate cazzate tipo scrivere in caratteri cubitali. Che tanto non ottenete nulla e rendete illeggibile la discussione.
    2)Tornate in tema: mode giovanili, la vita di jenny non è il tema del topic.

Altrimenti tempo 2-3 post così e chiudo.

Leave a comment:

• Noeren
    replied
    jenny è ora che ti calmi nessuno ti ha dato dell'emo o altro, a te piacciono i tokio hotel
    bene.
    ma non è sui tokio hotel che ho aperto il topic
    certo l'ho aperto per parlare di mode giovanili e tra queste mode i tokio hotel ci possono stare
    ma se proprio ne vuoi discutere apri un topic con scritto "tokio hotel: che ne pensate?" e li ne discuti, possibilmente con calma cosi non te lo chiudono, ma evitiamo altri messaggi cosi e rimaniamo IT ok?

Leave a comment:

Working...
X