Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste il destino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esiste il destino?

    Secondo voi esiste il destino?
    LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
    http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
    ----------
    Vae Victis! (Kain)
    ----------
    Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
    ----------
    Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
    ----------
    Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
    ----------
    Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

  • #2
    Originariamente Scritto da LoRD KaiN
    Secondo voi esiste il destino?
    no.... però la maggior parte delle tue scelte saranno condizionate e quindi in parte prevedibili dal momento in cui nasci.
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      naaaaaaaaaaa....
      ci hanno fatto la mente apposta!!!
      FINALFANTASY.GAMESURF.IT
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

      E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
      Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
      L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
      fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
      forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


      dal Libro di Mozilla, 7:15

      Comment


      • #4
        Secondo me esiste solo un destino ipotetico, cioè per esempio siamo a maggio e ho sempre preso 9, quindi è certo dire "sei destinato ad essere promosso con un buon giudizio", però è "ipotetico" perchè in un mese può anche darsi che io combini casini, venga sospeso e quindi bocciato

        Siamo noi a costruirci il nostro futuro, in alcuni casi possiamo essere certi al 100% che nel futuro ci sarà una certo avvenimento ma i cambiamenti possono sempre capitare.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Alcun destino,casualità forse...Ma nn c'è nulla di cui esser certi nella vita...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Eccezion fatta per la morte, ovviamente,non ti pare,Van?
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Connacht
              Siamo noi a costruirci il nostro futuro
              Beata ingenuità! Purtroppo non c'è nulla di più falso... La cinematografia americana cerca di instillarci quest'ottimistica idea propinandoci film in cui l'eroe riuscirà a (in ordine casuale):

              1) Diventare campione di karate/baseball/football/bocce ecc. ecc.
              2) Salvare il mondo
              3) Conquistare la pivella dei sogni
              4) Successi vari...

              solo se davvero ci crederà perchè ognuno è artefice delle proprie scelte. In realtà credere a una cosa del genere porta solo dispiaceri, perchè purtroppo le nostre azioni e i risultati delle nostre azioni sono influenzati da miliardi di fattori diversi che, se proprio gli si vuole dare un nome, potrebbero essere chiamati destino (o sorte o fato). Il fatto è che noi abbiamo un certo controllo sulle nostre azioni, ma questo non è totale sia perchè c'è una societa attorno a noi (fattori sociali, interazioni con le persone, leggi, costumi, convenzioni) sia perchè l'uomo non è un essere onnipotente (ad esempio se un giorno piove o nevica non ci si può fare niente).
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

              Comment


              • #8
                Alenet,si eccezion fatta per la morte...Che è un fattore invariabile...

                dan,non credi che il tuo discorso si potrebbe riferire a quella casualità a cui io avevo fatto ricorso?!
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da dansolo
                  [...] sia perchè l'uomo non è un essere onnipotente (ad esempio se un giorno piove o nevica non ci si può fare niente).
                  Che min*hia c'entra il destino?
                  E' stato dimostrato che moltissime cose (tra cui il meteo, per fare l'esempio tuo) hanno un comportamento "caotico" ("Basta che una farfalla batta le ali a Pechino perché cambi il clima in Europa") e quindi sono tutto tranne che "predeterminate".

                  Comunque per me siamo soprattutto noi a costruirci il futuro, ma la "casualità" conta per un buon 40%...
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #10
                    8) il destino...cos'è il destino?il destino credo sia quella cosa che crediamo comandi la nostra vita e invece non è altro che una cakkiata che è facilmente riassumibile in"fattori influenzari".noi siamo quello che scegliamo di essere!(è non è una cakkiata!)
                    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                    E' la speranza...

                    Comment


                    • #11
                      E che ne sai che quella farfalla non era destinata a battere le ali a pechino e far cambiare il clima d'Europa?
                      Io non credo di essere in grado di dire con certezza se il fato, il destino, sono cose già scritte, ma nonostante sia una persona totalmente realista, non posso negare che ci sono cose superiori alla scienza...
                      Ero il primo di voi a essere scettico, eppure c'è qualcosa che non sò spiegare, forse le nostre paure, forse sono cazzate, ma chi lo può sapere?
                      Boh

                      Comment


                      • #12
                        Pensi veramente che ci sia un fantomatico libro con su scritto "il giorno 07 dicembre i giapponesi attaccheranno Pearl Harbor, il giorno 03 gennaio posterai su Gamesurf ecc."?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Oddio il libro potrebbe essere solo una metafora, ma chi lo sà se il destino esiste o no....

                          Comment


                          • #14
                            Già è un ragionevole dubbio.

                            Ma non pensi che il destino (se è realmente questo quello che intendi,ovvero un susseguirsi d'eventi preventivati) sia più varibile di quanto in realtà nn sia?!

                            Anche perchè non si può essere sicuri di studiare medicina di finire gli studi e diventare medico e di finire la carriera medico.
                            Può accadere qualcosa di inaspettato che faccia saltare i tuoi piani e questo nn lo considero destino,perchè potrebbe avvenire da un giorno all'altro,direi più che si tratti di casualità...
                            Ciò vale a dire una serie di avvenimenti tali da far saltare via una vita intera fatta di progetti.(op)
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              Destino, eh? Io ho molti dubbi su questo.

                              A volte sembra che non esista e rinneghi tutto, invece altre volte ti sembra opera del destino, e anche se non vuoi ammetterlo, sembra proprio così.

                              Non so se a voi succede ( scusate questo brutto italiano XD) anche a voi, mi capita a volte di pensare così
                              "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

                              http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                              Forum yu yu [url]

                              Comment

                              Working...
                              X