Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ip Pubblico!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Noeren
    replied
    Di IP non so molto ma se non sbaglio se uno sa il tuo IP puo farti dei casini nel pc
    (correggetemi se sbaglio)

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sai almeno cosa sia e che valore abbia un IP?
    Vabbè essere niubba forever, lo ammetto! Ma credo che l'IP SIA UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO, UNA CARTA D'IDENTITA' di ogni utente...solo che è permesso, non so per quale oscuro e inutile motivo, di fare cloni di questo documento "cibernetico" o informatico come lo vogliamo chiamare...io proporrei di ABOLIRE questa "libertà" da parte degli utenti di un forum che si rispetti...perchè credo sia fonte di incomprensioni e di facili accuse e calunnie immotivate ...chiedo troppo?

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Sai almeno cosa sia e che valore abbia un IP?

Leave a comment:

• jenny56
    started a topic Ip Pubblico!

Ip Pubblico!

Ho visto in archivio questo argomento secondo me molto interessante...PERCHE' NON RENDERE PUBBLICO l'IP DEGLI UTENTI DI UN FORUM? Si eviterebbero tante "furberie" e abusi da parte di utenti ad altri utenti (io ci sono in mezzo!)e ai mod. uno stress psicologico e fisico nell'individuare i colpevoli! Io non sono un genio dell'informatica...appunto mi hanno fregato l'account msn! però penso sia giusto e corretto far sapere agli altri con quale IP sono connessa...e se c'è il problema, sempre presente, che qualcuno ci rubi l'account del forum, di mettersi d'accordo col mod. affinchè si possa cambiare! Col consenso del mod. Sto dicendo balle? Se sì, scusatemi tutti...altrimenti grazie per le vostre risposte!
    Spoiler:
    Gamesurf Forum > Gamesurf > CTRL+ALT+CANC > IP Pubblico?

--------------------------------------------------------------------------------
    PDAVisualizza Versionee Completa : IP Pubblico?

--------------------------------------------------------------------------------

Dragan04-02-03, 09:44
    Mi sapete spiegare che cosa significa e a cosa serve l'IP Pubblico?

Ho trovato in un contratto, tra le altre voci (connessione 24 ore su 24, caselle e-mail, ecc.), anche "20 ore al mese di IP Pubblico" e non ho capito il significato.

Grazie

Dragan

Ellen04-02-03, 12:21
    ip pubblico.... uhm non ho mai sentito. Ma non so perchè non mi ispira molto

Anonymous04-02-03, 13:43
    LOOOL...tutto fatto per poter "affascinare" con parolone ed effetti speciali...!!!
    Tutti abbiamo un ip pubblico ogni qualvolta che ci connettimo!!!!!!

fakko04-02-03, 17:37
    ma xkè 20 ore al mese mi kiedo?
    O.o

Working...
X