Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi c'era al concerto del 01 maggio ieri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi c'era al concerto del 01 maggio ieri?

    Chi era presente ieri al concertone di Roma?
    Io c'ero e mi sono gasato un mondo...grandissimo Vasco!!!

    If you die I will die too...


  • #2
    io purtoppo no!
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      Chi era presente ieri al concertone di Roma?
      Io c'ero e mi sono gasato un mondo...grandissimo Vasco!!!
      giusto con vasco. gli altri ti facevano cascare le braccia (notare il tizio di nome Dente ). c'era anche caparezza???

      ah... io me lo sono visto in tv.
      Jester è tornato.. sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        giusto con vasco. gli altri ti facevano cascare le braccia (notare il tizio di nome Dente ). c'era anche caparezza???

        ah... io me lo sono visto in tv.
        io sono arrivato a roma alle 10 di mattina e già c'era una valanga di gente e non potevi nemmeno vedere il palco...fortunatamente quando è iniziato il concerto mi sono spostato più vanti diciamo a circa 400 m dal palco...Vasco è stato mitico, mi dispiace che abbia cantato solo poche canzoni, ero andato solo per lui...si c'era anche Caparezza, che divertimento quando ha cantato Vieni a ballare in Puglia...gli spintoni sono arrivati alle stelle

        If you die I will die too...

        Comment


        • #5
          Io l'ho visto in tv. I migliori erano Caparezza e Vasco, soprattuto lui. Ha cantato bellissime canzoni.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            grande caparezza!!
            Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

            Comment

            Working...
            X