Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strategie amorose.
Collapse
X
-
Farla ridere facendo battute argute, se riesci ad instaurare un buon rapporto che va avanti giornalmente se già a metà del lavoro.
Leave a comment:
-
si concordo meglio prendere più alla leggera... ma tranquillo che ma la godoE' che faina mi accusa di essere insensibile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNe compio quindici fra qualche meseaspettane 10 prima di prender le cose seriamente, nel frattempo goditela
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon te lo dico o non mi prendete più sul serio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh scusa quanti anni hai?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAhah ci hai preso, l'unica che mi sia mai piaciuta seriamente per averla ho dovuto provarci un annoPoi c'è lo fatta però con tanta fatica... e poi alla fine mi ha mollato lei
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioEsatto.
Comunque Yauna, dicendo così, significa che per te una vale l'altra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè la migliore delle strategie questa... però ti permette solo ragazze al di sotto del tuo livelloi veri lovers salgono di livello, e lì il corteggiamento diventa un'arte
Poi c'è lo fatta però con tanta fatica... alla fine mi ha mollato lei
Faina, si la maggior parte delle ragazze che conosco sono ignoranti e superficiali per cui si, non cambia niente una dall'altra, poi ci sono le eccezioni, tipo la ragazza di cui ho appena parlato....
Leave a comment:
-
Esatto.
Comunque Yauna, dicendo così, significa che per te una vale l'altra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIn questo sono poco bravo perchè sono sempre le ragazze a provarci con me e mi basta starcii veri lovers salgono di livello, e lì il corteggiamento diventa un'arte
Leave a comment:
-
In questo sono poco bravo perchè sono sempre le ragazze a provarci con me e mi basta starci
Leave a comment:
-
Strategie amorose.
Quali sono le vostre strategie per conquistare un/una ragazza/o?
Ditelo ...Tag: Nessuno
Leave a comment: