Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco del politically correct
Collapse
X
-
Ma questo non doveva essere il topic per il gioco del politicaly correct?!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk Jenny, con tutto il rispetto che ho per te mi costringi a dirtelo, al diavolo i cartellini: ........ Non rivolgermi mai più un post.Last edited by jenny56; 30 maggio 2010, 19:51.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè ti sembra seria la mia definizione?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNemmeno io avevo capito
Leave a comment:
-
Ok Jenny, con tutto il rispetto che ho per te mi costringi a dirtelo, al diavolo i cartellini: vaffanculo. Non rivolgermi mai più un post.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioOk,scusa ma sto studiando greco quindi sono out
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscherzavo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Persona in cerca di attenzioni con problemi ossessivi riguardo ai vestiti e come punto di riferimento platinette.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioscherzavo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioBhe non mi sembra di aver utilizzato termini scurrili...
Leave a comment:
-
ha detto frocio, non gay, quindi:
Persona in cerca di attenzioni con problemi ossessivi riguardo ai vestiti e come punto di riferimento platinette.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioOddio! mi spieghi cosa centra? Non stavamo dicendo che gli omosessuali sono delle cattive e brutte persone,stavamo solo cercando delle definizioni !
@Andrew: Ma era educata magari un po' spinta ma educata
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio"persona a cui piace prendere l' entrata sul retro"
Deve essere educata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBRAVA PERSONA!
Leave a comment:
Leave a comment: