Immagino piccante il piattonzo.
Io mangiai dei burrito pollito, buonissimi e cocentissimi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto di noi Gamesurfer-commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Petto di pollo grigliato con salse piccanti e patatine fritte, per me solo il meglioLì ero al centro commerciale di Reggio Emilia.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè nascosto dalla maglietta, al massimo
in ogni caso, ma perchè michele ha foto solo di quando mangia? O è una coincidenza o semplicemente sta sempre a mangiareA parte gli scherzi, ho periodi in cui mangio molto, altri in cui mangio davvero poco, ho una dieta altalenante
Riesco comunque a non raggiungere pesi eccessivi. Sono di fisico normale, un pò di pancetta, ma fa niente.
Last edited by michele longobardi; 27 luglio 2010, 21:09.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi in effetto il fisichetto ce l'hai, ma è nascosto tutto dai peli e a prima vista non si vede
in ogni caso, ma perchè michele ha foto solo di quando mangia? O è una coincidenza o semplicemente sta sempre a mangiare
Leave a comment:
-
si in effetto il fisichetto ce l'hai, ma è nascosto tutto dai peli e a prima vista non si vede
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioL'ha detto JC nuo io
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiodai su non è cicciosissimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioE dovreste vedere le sue tettine ballerine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioso che è scioccante ma... la barba può anche essere tagliata :O
Con quella barba eri sezzi.
Leave a comment:
Leave a comment: