Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per quanto mi riguarda, 'sta ragazza è da ignorare sia nel caso la costringessero sia nel caso in cui fosse malata o consapevole di fare ciò che fa.
PAROLE SANTE! Ma siccome nessuno è tanto intelligente da seguire questi consigli...le sue visualizzazioni aumentano, corredate da inutili e insulse offese...tanto, ormai Gemma ha preso il posto dell'invasione aliena sulla terra! Magari è a capo degli alieni!
Questa risposta è stata copiata direttamente dal mio cervello.
In effetti quella tizia spende il tempo in un modo orribile, andrebbe redenta con un pò di cultura dopo pranzo e cena.
Il mondo è bello perchè è vario..c'è chi studia tanto per farsi una cultura e chi studia....il nulla...contenta lei...fatto sta che devo smentire che i suoi video vanno...scemando...tanto per stare in tema! Anzi...escono come funghi, ormai invece dell'invasione aliena abbiamo l'invasione di gemmadelsud, dobbiamo rassegnarci!
Se la storia è vera, mi dispiace per lei. Se la storia non è vera, pure!
In ogni caso non mi interessa più di tanto, il problema è solo che su facebook mi si riempie la home dei suoi video, alcuni dei quali li ritengo seriamente dannosi per chi li guarda/ascolta
Questa risposta è stata copiata direttamente dal mio cervello.
In effetti quella tizia spende il tempo in un modo orribile, andrebbe redenta con un pò di cultura dopo pranzo e cena.
Così gli fai solo un piacere. Ha messo in 'ginocchio' molte persone, non in senso di sottomissione, bensì psicologicamente. Lei è conscia di non saper fare assolutamente nulla e spera di comparire in qualche programma per raccontare qualche evento spiacevole della sua vita, ormai già sbandierato per tutto internet.
Questo contribuire a renderla famosa non mi va. E' solo una persona mediocre, come tutti coloro che la odiano ma la prima cosa che fanno su Youtube è andare a vedere i suoi video e insultarla. Così fanno solo "buon viso a cattivo gioco". Youtube fa già abbastanza schifo. Se poi diventano popolari solo certi individui, domani mi metto nudo sul letto, cantando My Sharona, e a fine video mi butto un bicchiere di acqua gelata in testa. Poi creo video-tutorial "come diventare un coglione" e divento famoso. Bah.
Per fortuna, come ha detto GT!, le sue visite sono calate di parecchio.
Un fenomeno da baraccone, non saprei come altro definirla.
Per me è fin troppo furba, è una di quelle che mangia pane e volpe a colazione in testa a noi tutti.
Sa di non avere doti in particolare quindi si guadagna la "fama", in questo caso divenendo non famosa ma famigerata, tramite insulti e affini. Un troll che lucra, insomma, perchè se davvero venisse pagata per ogni video, facendo qualche conticino guadagnerebbe più di 5000 euro a video. Chiamarla scema...
Quindi idioti ma non troppo quelli che l'appoggiano e poco furbi quelli che le danno tanta corda!
Ma recentemente le sue visite sono calate in maniera esponenziale. Come ogni altro fenomeno da baraccone di youtube ( la Scimone in primis), farà il suo corso e non ne sentiremo più parlare se non in qualche sporadica occasione.
O ancora peggio, qualcun'altro di più trash le ruberà lo scettro.
Non l'avevo mai vista prima e ne facevo volentieri a meno...
Patetico ricercarsi una sorta di "fama" da youtube, perdipiù rendendosi ridicola, patetico chi spreca il proprio tempo nell'ascoltare il nulla.
Se la storia è vera, mi dispiace per lei. Se la storia non è vera, pure!
In ogni caso non mi interessa più di tanto, il problema è solo che su facebook mi si riempie la home dei suoi video, alcuni dei quali li ritengo seriamente dannosi per chi li guarda/ascolta
mai sentito una storia così scialba di cui mi sia interessato così poco...
youtube è pieno di casi simili, non capisco tutto questo clamore su una singola persona...secondo me è solo una che si diverte alla faccia di tutti...chiunque può fare un video nonsense e pubblicarlo...lei marcia su questo...come quel John Smith (ma chi è? un suo parente?)che ha fatto un video sul....suo dito che si muove! ahahahhaha!
Leave a comment: