Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ho appena visto il testo, hai fatto bene.
    Yay, la logica è praticamente l'unica cosa che mi riesce.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Domani si fa solo la prima ora visto che dopo c'è assemblea d'istituto, ma visto che quest'anno le assenze si contano in ore e non in giorni, non andrò.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
        Io facevo un ragionamento di merda considerando l'affermazione come un tutt'uno. Cioè se Lorenzo mente allora tutti gli altri tre dicono la verità, e se dice la verità tutti gli altri mentono. Perciò non mi trovavo

Oggi ho preso un 8 in educazione fisica e sono andato volontario in filosofia.

Comment

• Oggi siamo andati a sentire una mini-conferenza del sindaco della mia città, che vuole trasformare Asti nella capitale mondiale del vino, creando la tanto agognata Enolandia o Winelands. Casualmente è venuto a discuterne con gli alunni maggiorenni o quasi, specialmente considerando che a primavera 2012 ci saranno le elezioni .
          sigpic

Comment

• 7 a disegno. Oggi ho fatto il compito di chimica (good) e domani compito di italiano su Illuminismo e romanzo inglese.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Oggi ho fatto un'interrogazione farsa in matematica. Sono andato alla lavagna e ho fatto tutto copiando dal quaderno senza che il professore se ne accorgesse (bisogna essere davvero stupidi per non accorgersene...). Il voto lo saprò sabato.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Oggi ho fatto un'interrogazione farsa in matematica. Sono andato alla lavagna e ho fatto tutto copiando dal quaderno senza che il professore se ne accorgesse (bisogna essere davvero stupidi per non accorgersene...). Il voto lo saprò sabato.
                2

Il prof non è stato così tanto stupido.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho fatto un'interrogazione farsa in matematica. Sono andato alla lavagna e ho fatto tutto copiando dal quaderno senza che il professore se ne accorgesse (bisogna essere davvero stupidi per non accorgersene...). Il voto lo saprò sabato.
                  mi viene quasi nostalgia delle cazzate a scuola....

Comment

• Non ho capito buddha, il prof ti ha interrogato chiedendoti gli esercizi fatti a casa?
                    sigpic

Comment

• Il compito di italiano è andato bene anche se non ho finito di ricopiare in bella: comunque domani la prof ci darà un po' di tempo per copiare. Ho fatto l'analisi del testo di un brano tratto da Robinson Crusoe.
                      Last edited by Paolo Vespa; 24 November 2011, 21:33.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Ma allora non sono l'unico ad aver problemi con le olimpiadi di matematica! Quest'anno erano decisamente più difficili..
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          Ma allora non sono l'unico ad aver problemi con le olimpiadi di matematica! Quest'anno erano decisamente più difficili..
                          Erano più difficili, però sono riuscito a fare più problemi rispetto all'unica altra volta che le avevo fatte, cioè in prima liceo nel 2008.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            2

Il prof non è stato così tanto stupido.
                            Nono, prenderò un voto tra l'8.5 e il 9

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Non ho capito buddha, il prof ti ha interrogato chiedendoti gli esercizi fatti a casa?
                            No, mi ha chiesto la teoria su iperbole ed ellisse con dimostrazioni e costruzioni e io ho fatto tutto col quaderno in mano, dove avevo copiato tutte le spiegazioni del professore.

Comment

• 2 ore di spiegazione di matematica + Parmenide e la fottutissima teoria della doxa plausibile = Sennar impazzito

Comment

• Ho preso 8.5 al compito di disegno fatto la settimana scorsa, domani invece mi aspetta un compito di italiano.

Comment

Working...
                                X