Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nemmeno oggi interrogato in filosofia. Intanto per mercoledì (l'ultimo giorno prima delle vacanze) la proff di biologia ha assegnato un compito. Considerando che di biologia non so praticamente niente e che non ho intenzione di passare un pomeriggio a recuperarmi tutto il programma proprio durante gli ultimi giorni, mi assenterò e penso che mi verrà abbassato il voto in pagella.
Chi se ne frega, è il primo trimestre.
Giovedì ci sarà il compito di matematica, la disperazione e il terrore aleggia nella mia classe, c'è gente che andrà a pregare ogni giorno delle vacanze di natale sperando in un 6, c'è chi non verrà affatto, altri che durante la lezione di oggi mandavano a quel paese le circonferenze e la prof
Domani compito su Arioso e Tasso ç_ç Compito di filosofia o storia, poco mi interessa sinceramente. Tanto il prof ci fa copiare dal libro, spero solo che il e io mio amico non portiamo lo stesso libro sbagliato
Oggi compito di autori greci, più o meno bene nonostante fossero circa 300 versi di autori diversi, ma sono riuscito a completarlo quasi completamente nonostante avessi 40 minuti meno degli altri.
Interrogazione di inglese 7+ mentre ha riportato i compiti di chimica dove ho rubato un 6 1/2
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Versione di latino di cicerone fatta perfettamente. Il titolo era Le virtù degli Spartani, a metà versione c'era la frase "allora combatteremo nell'ombra".
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Versione di latino di cicerone fatta perfettamente. Il titolo era Le virtù degli Spartani, a metà versione c'era la frase "allora combatteremo nell'ombra".
Oggi la prof di filosofia che oggi ci ha fatto fare il compito ha detto che domani faremo il compito di storia. Inizialmente sembrava che l'avesse detto tanto per ed infatti alla fine del compito aveva detto ad una mia compagna che domani avrebbe interrogato normalmente. Poi però è risultato che l'aula magna (dove tra l'altro abbiamo fatto anche il compito di oggi) risulta prenotata a nome della professoressa nell'ora che ha con noi. Non ho idea di che faremo...
Sabato ho preso 5 di Latino orale, mah, la prof ha dato 6 ad un mio compagno e a me ha detto:" a te do 5, perchè mi aspetto molto di più". Bah.
Oggi ci ha consegnato le versioni di latino, quella che avevo copiato su internet. Ho preso 5, perchè l'ho fatta troppo libera; il suo commento sul foglio è stato:"Troppo libera, sembra copiata". Fanculo.
Domani forco, non ho voglia di studiarmi lo stil novo per la verifica di italiano. Devo trovare un posto caldo dove stare perchè c'è troppo freddo.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Finita la scuola, finalmente! Oggi era il nostro ultimo giorno ma faceva troppo freddo per andare a piedi alle 7 : 20 del mattino.
Non prendo mai il pullman, sempre in ritardo e zeppo di persone fastidiose che spingono a destra e a sinistra.
Comment