Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alla fine ho passato entrambi gli esami.
    In quello di matematica sono andato bene,in quello di informatica molto bene!
    Comunque sono facilissimi e passano sempre tutti...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Alla fine ho passato entrambi gli esami.
      In quello di matematica sono andato bene,in quello di informatica molto bene!
      Comunque sono facilissimi e passano sempre tutti...
      Da noi vari bocciati agli esami di riparazione..
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Da noi vari bocciati agli esami di riparazione..
        Da noi è tutta una farsa...
        Pensa che hanno fatto passare una che durante l'esame orale di inglese rideva senza rispondere a nessuna domanda...

Comment

• Oggi ho iniziato il quinto, rientro soft.

Comment

• Io l'ho iniziato ieri, fino a settimana prossima tra presentazioni e quant'altro non si farà praticamente nulla.

Comment

• 24 allo scritto di Analisi I. Giovedì prossimo l'orale.
              last fm

Comment

• Oggi primo giorno di scuola con 4 professori cambiati su 8, e sono al quinto. Voglio morire.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• oggi primo giorno di scuola. ho girovagato per salutare i prof e informarmi su qualche corso di specializzazione in ambito informatico che la scuola organizza e al quale dovrò partecipare da esterno
                  Last edited by Roscio360; 13 September 2012, 17:48.

sigpic

Comment

• Io ho ripreso ieri e alcuni prof hanno già iniziato col programma.

Il martedì rimarrò fino alle 16 a scuola...

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      Io ho ripreso ieri e alcuni prof hanno già iniziato col programma.

Il martedì rimarrò fino alle 16 a scuola...
                      Da noi si sono lamentati che metà classe non ha letto i libri assegnati, circa 5, e nessuno ha letto nemmeno un libro in inglese, tranne io, che ho letto Martin in lingua originale, ma mi sono trattenuto giustamente dal dirlo, perché tanto non avrebbe avuto alcun senso..
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        24 allo scritto di Analisi I. Giovedì prossimo l'orale.
                        stesso voto mio...all'orale mi ha lasciato 24

Comment

• Non mi lamenterei .
                          last fm

Comment

• Oggi la scuola è cominciata. Da quest'anno ci sono state delle novità. Usciamo alle 13:45 (entriamo alle 8:10) e non abbiamo il sabato libero.
                            Comunque oggi la prof di chimica ha interrogato me e altri 3 perchè eravamo fuori durante il cambio dell'ora. Gli altri 3 hanno preso 5 (forse uno ha preso 6) e io invece 7. Fortunatamente mi ha chiesto un argomento che sapevo,non avevo ripassato proprio niente!!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Oggi la scuola è cominciata. Da quest'anno ci sono state delle novità. Usciamo alle 13:45 (entriamo alle 8:10) e non abbiamo il sabato libero.
                              Comunque oggi la prof di chimica ha interrogato me e altri 3 perchè eravamo fuori durante il cambio dell'ora. Gli altri 3 hanno preso 5 (forse uno ha preso 6) e io invece 7. Fortunatamente mi ha chiesto un argomento che sapevo,non avevo ripassato proprio niente!!
                              Complimenti per la prof.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                Complimenti per la prof.
                                Ma come si fa ad interrogare il primo giorno?! Non avevamo neanche compiti delle vacanze,non c'era niente da fare...

Comment

Working...
                                X