@ JHON
quindi volendo io dichiaro che sono etero invece che gay,in quanto sono cose personali? o no?
vengono a pedinarti per vedere con chi vai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNelle camionette dell'avis che si fermano o all'entrata del largo carlo felice o in quelle che fanno i giri per le varie facoltà.
Le ho beccate in ingegneria e lettere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, in teoria se la domanda è presente davvero sarebbe per uso medico, e quando firmi un modulo firmi anche una liberatoria, perciò potrebbe anche essere legale la domanda in sè, bisogna vedere se lo sia altrettanto la risposta in quanto motivo di esclusione ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuella sulla mucca pazza anche io!
Una domanda a questo punto: visto che l'orientamento sessuale non è una cosa attinente alla donazione del sangue, e visto che è un'informazione personale e quindi sensibile dal punto di vista della privacy, è legale?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuella sulla mucca pazza anche io!
Una domanda a questo punto: visto che l'orientamento sessuale non è una cosa attinente alla donazione del sangue, e visto che è un'informazione personale e quindi sensibile dal punto di vista della privacy, è legale?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh? Ma dove lo doni? A me non lo chiedono...
Le ho beccate in ingegneria e lettere.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioil sangue donato viene screenato per AIDS, epatiti ed altre malattie infettive. Ergo, solita merdata all'italiana: o becera discriminazione o, come diceva sam, voglia di protagonismo di quella lesbica.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuoto Sam,non mi risulta che prima di donare il sangue ti chiedano che gusti sessuali c'hai,non scherziamo.
Io quando dono il sangue devo compilare un questionario dove, tra le altre cose, devo scrivere il mio orientamento sessuale e se sono stato in Inghilterra quando c'era la mucca pazza.
Leave a comment:
-
Quoto Sam,non mi risulta che prima di donare il sangue ti chiedano che gusti sessuali c'hai,non scherziamo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioil sangue donato viene screenato per AIDS, epatiti ed altre malattie infettive. Ergo, solita merdata all'italiana: o becera discriminazione o, come diceva sam, voglia di protagonismo di quella lesbica.
Leave a comment:
-
il sangue donato viene screenato per AIDS, epatiti ed altre malattie infettive. Ergo, solita merdata all'italiana: o becera discriminazione o, come diceva sam, voglia di protagonismo di quella lesbica.
Leave a comment:
-
Io sono un donatore. Sono andato sempre al Sandro Pertini a Roma. tranne una volta che ho donato al CTO per mio cugino. Sia al Pertini che al CTO, nel questionario che bisogna riempire prima del colloquio con il dottore non ci sono domande che riguardano l'orientamento sessuale di una persona, ma le sue abitudini (se si hanno rapporti a rischio, se si cambiano partner...). Quindi le cose sono: o al Policlinico hanno un questionario con una domanda sui gusti sessuali, o il dottore l'ha posta (ma non si sa su quale base), oppure la donna ha risposto male ad un'altra domanda delle mille del questionario.
Tra l'altro ho un amico gay, che dona, non al Policlinico, ma sempre qui a Roma.
Boh o è il dottore che è bigotto e ignorante (visti anche i dati di Axxell) o è la tizia che è cazzara e voleva pubblicità! Ma si sa come si è difeso il dottore, e non il direttore?
C'è da dire anche che la donna ha dichiarato una relazione stabile da 4 mesi, mentre il periodo di incubazione dell'HIV è anche di anni, qui bisogna vedere cosa ha detto al medico di aver fatto prima di avere questa relazione "stabile e seria".
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioin nessun caso lo è. ì Trattasi della solita porcata discriminatoria all'italiana. Guardate il grafico n. 4: è dall' 87-88 che l'incidenza dei nuovi contatti fra gli eterosessuali cresce in rapporto decisamente sfavorevole rispetto gli omosessuali. Sono fonti ministeriali.
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...eDocumento.pdfe aggiungo...tutti gli abusi fanno male...il sesso non c'entra...se un etero va con 100 donne (o uomini) al giorno anche lui è a rischio AIDS....non c'è nessuna differenza...ma poi ci sono i controlli...le analisi...come fanno a dire queste assurdità? E' proprio un fatto di mentalità ottusa...e sbagliata! il giorno che verrà abolita l'ignoranza omòfoba credo che verrà la fine del mondo!
Leave a comment:
-
in nessun caso lo è. Trattasi della solita porcata discriminatoria all'italiana. Guardate il grafico n. 4: è dall' 87-88 che l'incidenza dei nuovi contatti fra gli eterosessuali cresce in rapporto decisamente sfavorevole rispetto gli omosessuali. Sono fonti ministeriali.
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_p...eDocumento.pdf
Leave a comment:
Leave a comment: