Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dite la vostra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dite la vostra

    Salve a tutti, apro questo post per raccontare una disavventura con Aams in quanto ho creato un format che potrebbe rivoluzionare il sistema di lotteria, non tanto per il valore del montepremi ma ben si per il sistema di assegnazione e di sviluppo dello stesso.
    In questi ultimi mesi ho inviato diverse mail ai vari indirizzi mail di Aams e dirigenti vari, chiedendo di poter essere ricevuto per esporre il risultato del mio lavoro, che utilizzerebbe parte del montepremi per aiutare le famiglie povere e loro mi hanno risposto che "nella proposta non si ravvisano elementi di novità rispetto a quanto già previsto dalla normativa vigente per le lotterie nazionali, per le quali, peraltro, vige la riserva di legge in favore dello Stato che non consente il riconoscimento di diritti di autore." ma io personalmente non gli ho ancora esposto nulla e quindi come fanno a dire che è come la loro lotteria Italia!? e in oltre non ho mai chiesto nulla per quanto riguarda i diritti d'autore (anche se qualche soldo non mi farebbe male visto i debiti che ho fatto per vivere senza lavoro per 14 mesi con la mia famiglia).
    Quindi chiedo a voi se vi sembra logico scartare a priori una proposta che potrebbe aiutare, con un semplice sistema di premi dedicati, le famiglie più bisognose senza che lo stato tiri fuori 1€, tutto questo con una semplice lotteria. Se qualcuno pensa di essere interessato a sviluppare una lotteria all'estero mi chiami che sono disposto a fornire il format che ho creato
Working...
X