Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No, ok, ora me lo spiegate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero con l'assenza di naoto,isst,cattivo cervello,etc,etc,free talk è in agonia.
Discussioni interessanti non ci son più,ma forse quello che dovevamo dire l'abbiamo già detto.
Comunque Andrew è l'ultimo baluardo.
Inutile prendersela con jenny,anzi,le sue liti con naoto ci mettevano quel pepe in più.
Comment
-
Effettivamente, è vero, ultimamente il livello delle discussioni si è abbassato molto (ed io sono uno della vecchia, vecchissima guardia ) ma non è che me ne freghi più di tanto. Forse perchè ho una visione diversa del Forum rispetto ad alcuni utenti. Per me è uno svago, un posto dove scambiarsi due parole, tenersi aggiornato sui videogames, condividere esperienze e via discorrendo. Quindi, se c'è un argomento serio di cui discutere ben venga, altrimenti mi metto l'anima in pace.
O forse sono un cazzone anche io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCerto che sei forte tu eh, sei maniacalmente preciso in tutto.
Posso anche citarti casi singoli, ma non ne vedo il motivo quando sto parlando di una situazione generale.
Mah...
Premettendo che non ho mai avuto niente contro di te, ma non puoi uscire con sti discorsi, altrimenti sei il primo ipocrita di questo forum...
Comment
-
Prima : In un topic serio, pian piano si arrivava ad una pagina dedita alle cazzate e cose cosi, poi veniva il moderatore di turno e ci dava i cartellini. Però questo succedeva dopo un tot di pagine
Adesso si parte subito con la marcia sbagliata invece, già dalle prime pagine scoppiano litigi ed ecc.Last edited by Kog'Maw; 19 July 2012, 11:06.sigpic
Comment
-
A me i walltext annoiavano ed annoiano tutt'ora, se devo essere sincero. Qui ci entro a cervello spento, per svagarmi insomma, e non mi cambia molto la vita. Poi vabeh, in generale non ci partecipo più come prima e questo mi sa che vale un po' per tutti quando si avanza con l'età, e dal momento che le generazioni seguenti sono sempre peggio si ha questo degrado. True story.
Comment
-
Io il "deterioramento" fino pure alla "morte" di un Forum frequentato per anni l'ho già vissuto (ora si raccontano le cose fra di loro in 7-8 al massimo, mod. compresi ..), ed era un Forum importante di attualità, politica, news e impegno civile (e ovviamente la giusta sezione "cazzeggio", che male non fa ..), che ha avuto tra l'altro (a ragione) la sua bella visibilità con Link su un importante Sito di informazione online. Le ragioni sono state diverse, e la più grave, che quì per fortuna non esiste, è stata la decisione di lasciarlo, per legittima mancanza di tempo sopravvenuta da parte del Fondatore storico, perchè non poteva continuare a seguirlo con la dovuta costanza. Risultato: il timone è stato ceduto ad una bravissima persona, ma dotata del polso di una lumaca, la "leadership" dei moderatori è stata presa da un pallone gonfiato convinto di avere la Verità in tasca e che ne ha fatto il suo feudo personale per esibire il proprio alto livello culturale. I mod. "storici", quelli più bravi, competenti e impegnati (ragazzi/e giovani) man mano si sono disimpegnati, anche in questo caso per comprensibili motivi personali, studio, lavoro, vita privata ecc.
Ora, ripeto, tutto questo su Gamesurf non c'è, il Forum è amministrato degnamente e con attenzione, e gli utenti partecipanti sono abbastanza numerosi e vari per interessi, età e maturità (e immaturità, che non è necessariamente un difetto ma un dato di fatto ..). Se devo essere sincero, dal 2010 in cui mi sono avvicinato, se non sbaglio per fare una qualche domanda, mi aspettavo di entrare qualche rara volta per guardare le soluzioni dei giochi. Mi sono ritrovato in un ambiente stimolante, dove i videogiochi sono protagonisti nelle sezioni appropriate, e ovviamente la sottotraccia di molti argomenti e il motivo per far venir fuori pensieri e personalità nelle altre. Probabilmente non ho vissuto i "bei tempi" di cui alcuni raccontano, però ho idea che, se problemi ci sono, siano dovuti a fisiologici cali di attenzione, e magari perchè no al naturale turn-over degli utenti, oggi manca quello che da il via alle discussioni più "spesse", domani magari ne arriva un altro, oppure la composizione anagrafica del periodo cambia, la stagione non è "favorevole" (d'Estate è meglio star fuori, santapolenta ..) e allora è naturale che in certi momenti prevalgano i topic o i singoli commenti più giocosi o da cazzeggio piuttosto che quelli più tecnici, approfonditi o di attualità.
Però vorrei che questa cosa venisse approfondita meglio, se questo thread ha ragione di continuare ad esistere, perchè da un lato ne comprendo i motivi, dall'altro le "accuse", come giustamente faceva notare il buon Small, sono troppo sparate in aria perchè siano comprensibili .. Per esempio, in alcuni punti sembra che il problema siano più alcuni utenti in particolare (domanda: suggerimenti ? emarginarli, istruirli, eliminarli .. ?) che non il Forum in generale. Poi, proposte in priima persona ? altrimenti sembra che il problema siano sempre gli "altri" o quelli che mancano e di cui compiangiamo profondissimi temi ai quali magari nemmeno abbiamo partecipato.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEffettivamente, è vero, ultimamente il livello delle discussioni si è abbassato molto (ed io sono uno della vecchia, vecchissima guardia ) ma non è che me ne freghi più di tanto. Forse perchè ho una visione diversa del Forum rispetto ad alcuni utenti. Per me è uno svago, un posto dove scambiarsi due parole, tenersi aggiornato sui videogames, condividere esperienze e via discorrendo. Quindi, se c'è un argomento serio di cui discutere ben venga, altrimenti mi metto l'anima in pace.
O forse sono un cazzone anche io...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Perfettamente daccordo con axell. Io e tanti altri rimpiangiamo i vecchi tempi. Ma non è che abbiamo "ragione noi" e gli altri torto. è ovvio che chi prende le cose più alla leggera, o chi non ha voglia di spremersi la testa, o la spreme su altri lidi è contento così. Però io a discutere mi divertivo non poco. Ma ovviamente infatti il thread non è da volersi intendere come un insulto alle nuove leve. Piuttosto la constatazione che il forum è "cambiato". In meglio o in peggio? è solo l utente che può deciderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me i walltext annoiavano ed annoiano tutt'ora, se devo essere sincero. Qui ci entro a cervello spento, per svagarmi insomma, e non mi cambia molto la vita. Poi vabeh, in generale non ci partecipo più come prima e questo mi sa che vale un po' per tutti quando si avanza con l'età, e dal momento che le generazioni seguenti sono sempre peggio si ha questo degrado. True story.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioScherzi a parte, no. Direi da commenti inutili come questo tuo... Non soffrire comunque di complessi, nessuno di noi ritiene di essere un Guru. O almeno io no, non so marc, con il quale per inciso non discuto mai ()
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEffettivamente, è vero, ultimamente il livello delle discussioni si è abbassato molto (ed io sono uno della vecchia, vecchissima guardia ) ma non è che me ne freghi più di tanto. Forse perchè ho una visione diversa del Forum rispetto ad alcuni utenti. Per me è uno svago, un posto dove scambiarsi due parole, tenersi aggiornato sui videogames, condividere esperienze e via discorrendo. Quindi, se c'è un argomento serio di cui discutere ben venga, altrimenti mi metto l'anima in pace.
O forse sono un cazzone anche io...
@Daredevil: parole sante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me i walltext annoiavano ed annoiano tutt'ora, se devo essere sincero. Qui ci entro a cervello spento, per svagarmi insomma, e non mi cambia molto la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe tristezza, compagno, la mia media messaggi si sta lentamente abbassando. :'(
Che, tralatro, mi manca un pochino :C
Btw, io ci sono da tanto su GS e queste discussioni escono ogni tanto. Prima non era meglio, prima era esattamente uguale ad adesso se non peggio. L'unico periodo in cui c'era una discussione continua era quando c'erano ancora IISNT e quel fascistone con l'avatar dello Stregatto che non mi ricordo come si chiama.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment