Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bando di scrittura - Parte seconda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pasalvo
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta 6° Visualizza Messaggio
    troppo tardi...
    Hai riuppato un topic di febbraio..

Leave a comment:

• Vegeta 6°
    replied
    troppo tardi...

Leave a comment:

• VNSmatrix
    replied
    non voglio entrare nel merito dei singoli voti, ma ho preferito hegos perchè per me ha saputo creare un'atmosfera evocativa che gli altri racconti non avevano. Poi la sintassi e la grammatica erano molto ben curate e questo in uno scritto è fondamentale.
    Questo non vuol dire che gli altri abbiano fatto schifo!
    Era una gara e qualcuno doveva pur vincere. Siete stati tutti molto bravi. La creatività è un dono e chi è così fortunato da possederla deve coltivarla al meglio...proprio come avete fatto voi, scrittori in erba.
    Complimenti a tutti voi.
    Siete stati generosi a regalarci un po' del vostro mondo fantastico.

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Complimenti ad Hegos,però devo dire che il racconto di Ultraman è davvero spettacolare.
    Pensate che quando l'ho letto la prima volta pensavo che l'avesse preso da uno scrittore famoso,perchè era scritto veramente bene,poi quando mi sono reso conto che era farina del suo sacco sono rimasto impressionato;veramente bello.

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da "Sailor moon Junior"
    esattamente come la penso io, il racconto di ultraman e' stato sottovalutato,
    2 a 0 e palla al centro W Ultraman
    Tu e l'utente sopra di te siete la stessa persona Dai sù, non tentiamo di far fessa la gente

Leave a comment:

• ULTRAMAN
    replied
    nemmeno io sono entusiasta di come si e' chiuso il bando di scrittura
    anzi sono parecchio deluso , almeno una spiegazione del perche' vincerebbe il racconto di hegos? ringrazio vivamente lullaby e sailor moon .

Leave a comment:

• Alenet
    replied
    Complimenti vivissimi anche da parte mia,tanto al vincitore,quanto agli altri partecipanti.
    Bravi,davvero.

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Ebbene il vincitore del torneo è Hegos!! Complimenti!!

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da Hegos Visualizza Messaggio
    quello della "Libroitaliano - editrice letteraria internazionale".
    verdetto o non verdetto è un piacere scrivere e vedere che altri si appassionano a farlo
    Però complimenti.

Si sulla seconda affermazione non posso che darti piena ragione, con l'andare del tempo la passione che era tanto apprezzata del leggere un libro o di provare a mettere per iscritto le proprie idee sta scemando notevolmente.

Leave a comment:

• Hegos
    replied
    quello della "Libroitaliano - editrice letteraria internazionale".
    verdetto o non verdetto è un piacere scrivere e vedere che altri si appassionano a farlo

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
    ultraman alle spalle di poco? be' sono sportivo e visto che siamo solo in tre a partecipare sarebbe giusto premiare tutti mica siamo in 100 infatti, ma quando leggero' il verdetto spero vengano elencati i motivi del perche' rimarro' indietro di poco ,sarebbe giusto la parita' per tutti ,non ritengo che il mio racconto sia migliore degli altri,anche loro si sono impegnati ,comunque non spetta a me giudicare vedremo...
    Beh io ho deciso di giustificare e di motivare, se per uno dei giurati il racconto di hegos è il migliore mentre io ne preferisco altri non è colpa mia. In fin dei conti questo è un concorso ed è giusto che il voto dei giurati sia libero. Per me siete stati tutti e tre bravissimi e quindi se volete il parimerito senza che si continui a votare come volete, ma se vogliamo finire seriamente è giusto che ci sia un solo vincitore

Leave a comment:

• ULTRAMAN
    replied
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    però complimenti che concorso?

Tra due giurati avrete il verdetto, posso anticipare che per adesso è in testa hegos assieme a michele con ultraman alle spalle di poco
    ultraman alle spalle di poco? be' sono sportivo e visto che siamo solo in tre a partecipare sarebbe giusto premiare tutti mica siamo in 100 infatti, ma quando leggero' il verdetto spero vengano elencati i motivi del perche' rimarro' indietro di poco ,sarebbe giusto la parita' per tutti ,non ritengo che il mio racconto sia migliore degli altri,anche loro si sono impegnati ,comunque non spetta a me giudicare vedremo...

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    (se andrà...beh ho vinto due volte il concorso poesie e testi brevi..)
    però complimenti che concorso?

Tra due giurati avrete il verdetto, posso anticipare che per adesso è in testa hegos assieme a michele con ultraman alle spalle di poco
    Last edited by Derfel; 26 January 2007, 19:01.

Leave a comment:

• Hegos
    replied
    complimenti ai vincitori. purtroppo non potevo andare oltre in quanto ho assemblato una bozza confusa di una parte che devo ancora evolvere di un mio libro (se andrà...beh ho vinto due volte il concorso poesie e testi brevi..)
    è stato piacevole partecipare, un po meno scoprire che hanno partecipato in così pochi!! eppure scrivere è così liberatorio.
    ancora bravi a ultraman e michele. ciao a tutti

Leave a comment:

• michele longobardi
    replied
    Grazie a Derfel per le belle parole,ma soprattutto per il 7.5;complimenti anche ad ultraman e ad hegos.

Leave a comment:

Working...
X