l'ipnotista, di lars kepler. buon libro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
La solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri
Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioA me è piaciuto veramente molto.
Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio.
Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. A parte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... Grazie ancora!Last edited by ObsCorey89; 13 November 2010, 17:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioWow grazie mille
Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. Apparte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... Grazie ancora!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto cercando di procurarmi "Novecento" di Baricco
Comment
-
Lo hobbit. Mi ha dato il la per immergermi nel mondo tolkenianoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
The Dome purtroppo non vale il tempo che ci perdi a leggerlo, seppur non sia malaccio... certo che se King si ostina a prendere e lasciare libri nell'arco di anni si appesantiscono da soli... prova di potenza più che altro, più tecnicamente studiato, meno stilisticamente ricercato, poco da King infine... beh mi sta sulle palle perchè volevo un classico e classico non è, se non per la storia banale ma piacevole... alla fine ti lascia meno male di Duma Key, che secondo me se la tira troppo senza essere un granchè. Aspetterò il prossimo, intanto mi rileggo per la terza volta la Torre Nera.
Ultimo libro letto... Non so se sia The Giver di Lois Lowry oppure Next di Michael Crichton. Il primo bello e fresco, ma si sente che è vecchio (non abbastanza da essere "vintage", stessa sensazione che ti da The Dome) il secondo mi sa che lo devo finire, ricordo che mi aspettavo un qualche thriller scientifico e mi sono ritrovato un saggio sulle industrie biotecnologiche romanzato senza molto da dire in quanto a storia...Boh forse voleva cercare di porre dubbi etici e cose del genere ma non ci è riscito bene... Per quanto riguarda la fantascienza sto ancora leggendo Dune e L'Arma Finale di Banks, invece per il fantasy Wunderkin o qualcosa del genere, nulla di che quest'ultimo, probabilmente inizio di un'ennesima saga noiosa che mi sono stancato di cominciare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Il vecchio e il mare è un bel libro ma non lo considero un capolavoro storico come il resto del mondo.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment