Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri dio arti visive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Libri dio arti visive

    Sono sempre io
    Ho deciso di entrare in questo forum perchè un mio grande interesse sono i libri.
    Devo dire che amo tutti i generi ma negli ultimi anni ho iniziato ad interessarmi alle arti visive. Stò parlando di libri che spaziano dall'architettura al design, grafica, fotografia, fashion, e quant'altro. In italia è molto difficile reperire libri di questo setore che siano belli, interessanti e sopratutto recenti. Le nostre biblioteche sono aggiornate a 10 anni fa, mentre la maggior parte delle librerie sono ormai standardizzate. Mi chiedevo se tra i partecipanti di un forum in internet vi fosse questo tipo di interesse. Potrebbe essere una buona occasione per scovare alcuni testi interessanti e scambiarci informazioni su dove trovarli.
    Che ne pensate?
    ciao
    Cali
    Last edited by cali; 07 July 2004, 20:49.

  • #2
    Io ci avevo visto qualcosa di mistico, tipo il Dio delle Arti Visive...

    Ovvero l'occhio, il nostro occhio!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da cali
      cè ovviamente un errore nel mio titolo
      Puoi modificare il titolo del thread, usando il pulsante EDIT.
      Ciao

      Comment

      Working...
      X