Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caparezza - Museica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Mica Van Gogh mi ha fatto scendere una lacrima, giuro... Il 99% delle persone citate in quella canzone le conosco, e le manderei veramente al rogo. Non avrei saputo raccontarle meglio (ovviamente).

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Ho iniziato a sentirlo, mi mancano però le ultime canzoni. Mi sembra un bell'album anche se non eccezionale, che alterna bei pezzi ad altri meno interessanti.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Basta che non mi fai fare la fine di Devil May Simo, che si apre i topic da solo
    Avevo i lacrimoni

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Quando ti vieni l'infarto dimmelo che apro la pagine su facebook per un po' di like

Bel periodo questo, oltre a Capa io vi consiglio anche il nuovo album di Mistaman-M-Theory

http://www.youtube.com/watch?v=eABJ--he0lo
    Basta che non mi fai fare la fine di Devil May Simo, che si apre i topic da solo

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Quando ti vieni l'infarto dimmelo che apro la pagine su facebook per un po' di like

Bel periodo questo, oltre a Capa io vi consiglio anche il nuovo album di Mistaman-M-Theory

http://www.youtube.com/watch?v=eABJ--he0lo

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Ancora a scaricare stai? Ma sei antico, domani già sta sul tubo
    Eh, ma domani è domani, potrebbe venirmi un infarto durante la nottata, che ne sai.

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Corro (a scaricare) ovviamente. Che hai capito? u.u

Ancora a scaricare stai? Ma sei antico, domani già sta sul tubo

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Non si supporta l'artista comprando il disco
    Corro (a scaricare) ovviamente. Che hai capito? u.u

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    E' uscito? Lo si trova già quindi? Non sapevo arrivasse così presto.

Corro!
    Non si supporta l'artista comprando il disco

Leave a comment:

• Shadow
    replied
    L'ho ascoltato 3 volte, mi sembra un buon album. Comunque io preferisco Cover a Non me lo posso permettere, non so.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    E' uscito? Lo si trova già quindi? Non sapevo arrivasse così presto.

Corro!

Leave a comment:

• Light 96
    replied
    Cover è effettivamente un pezzo povero, che si basa solo sulla conoscenza musicale. Però dai, le citazioni sono azzeccate.

Non me lo posso permettere è invece simpatica e sul suo solito stile. Si basa proprio sull'abuso che viene fatto di sta frase in questi tempi.

Il disco è uscito oggi. L'ho sentito una volta e mezza.
    Geniale. Le canzoni con le sonoritá metal sono belle, belle, belle.
    "Argenti Vive" è devastante.
    Non male anche quelle col suo stile classico (geniali China Town, Avrai Ragione Tu e Mica Van Gogh).
    Preferisco il Sogno Eretico per ora ma è comunque un bel disco

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Cover a me non piace perché sono ignorante in quanto a musica e non conosco tutto quello che ha citato.

Però io sul tubo vedo che la canzone è stata ben accettata come anche NMLPP, cioè vengono definiti capolavori lol
    Vabbè, "capolavoro" e "genio" in Italia sono tra i termini usati più a sproposito di sempre.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se fanno schifo entrambe? Siccome Caparezza ha fatto il catalogo delle navi è meglio?
    Sì. Per quanto insignificante, quella di Caparezza ha qualcosa in più che, se dovessi scegliere, me la farebbe preferire.
    Poi ovvio, sempre di canzoni mediocri parliamo, ma quella di Caparezza è meno mediocre.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    A me Cover sembra la versione uscita male di Abiura di Me (che era autoindulgente pure quella ma almeno mi pareva più riuscita per tematica e molto più trascinante nella musica).
    Anche di Kevin Spacey a questo punto.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    A me Cover sembra la versione uscita male di Abiura di Me (che era autoindulgente pure quella ma almeno mi pareva più riuscita per tematica e molto più trascinante nella musica).

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Cover:
    Più o meno lo stesso di Non me lo posso permettere. D'accordo su testo, chorus e tutto il resto. Ma tra una canzone banale e scritta male che fa una rapida carrellata di album e band celebri e una banale e scritta male che mi chiede di alzare le mani, preferisco quella sulle band.
    Scusa, ma se fanno schifo entrambe? Siccome Caparezza ha fatto il catalogo delle navi è meglio?

Leave a comment:

Working...
X