Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shake It Off il nouvo singolo di Mariah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da McDado
    no è che spesso si estremizzano certi comportamenti... scusa redadog
    Vero, qui di musica di parla parecchio, sei arrivato in un periodo strano

Leave a comment:

• McDado
    replied
    no è che spesso si estremizzano certi comportamenti... scusa redadog

Leave a comment:

• redadog
    replied
    su sto forum è impossibile parlà de musica....

Leave a comment:

• Connacht
    replied
    Originariamente Scritto da Casper
    Personalmente scrivo commenti solo su topic manifestamente 'spammosi', soprattutto se chi li apre si è iscritto un minuto prima
    Anche io l'avevo detto nell'altro topic (ora cancellato) che avete esagerato, non siete voi i moderatori, anzi spammate più di chi spamma in questo modo.

Su, lasciamo che EW faccia il suo dovere.

Il singolo l'ho ascoltato di striscio casualmente girando e non mi ha colpito.

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Originariamente Scritto da redadog
    Esce il nouvo singolo di Mariah Carey Shake It Off ! lo swentito non è niente male, per sentirlo andate sul suo sito o su winamp.com.
    Inoltre ho sentito il remix di we belong together con la collaborazione di Jadakiss e stayle-p....tutto movimentato figo! Sentite raga e fatemi sapere se vi è piaciuto!

MA che spam, comunque lei farà pure cagare ma rimane sempre una bella fi...

Leave a comment:

• redadog
    replied
    com'è il titolo del forum? beh credo ke d questo si parli, o vogliamo parlare degli anni 80, visto ke qui sn tanto amati? Credo ke cio ke avviene ATTUALMENTE nel mondo della musica debbe essere detto qui, oh vogliamo continuare a parlare della morte di bob marley e kurt kobain?

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Originariamente Scritto da EmptÿWords
    Non è spam, non sta facendo (volontariamente) pubblicità a Mariah Carey.
    Prego tutti gli utenti di questo forum di lasciare il giudizio a me e di smetterla di giudicare ogni topic come spazzatura, nonostante il bombardamento che c'è da un po' di tempo a questa parte.

(comunque Mariah Carey ora fa abbastanza cagare.)
    Scuse ad entrambi ...... (mi pareva pubblicità)

Leave a comment:

• Casper
    replied
    Originariamente Scritto da EmptÿWords
    Prego tutti gli utenti di questo forum di lasciare il giudizio a me e di smetterla di giudicare ogni topic come spazzatura, nonostante il bombardamento che c'è da un po' di tempo a questa parte.
    Personalmente scrivo commenti solo su topic manifestamente 'spammosi', soprattutto se chi li apre si è iscritto un minuto prima

Leave a comment:

• EmptÿWords
    replied
    Non è spam, non sta facendo (volontariamente) pubblicità a Mariah Carey.

(comunque Mariah Carey ora fa abbastanza cagare.)

Leave a comment:

• redadog
    replied
    ehi nn ho faatt nient! scusa eh? ho solo informato cio ke accade nel mondo...dobbiamo star con la bandana sugli okki, scusa ma nn ti capisco...

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    redadog, mi sa che questo è spam....... tu lo sai che fare pubblicità in questo modo è vietato, no?

Leave a comment:

• redadog
    started a topic Shake It Off il nouvo singolo di Mariah

Shake It Off il nouvo singolo di Mariah

Esce il nouvo singolo di Mariah Carey Shake It Off ! lo swentito non è niente male, per sentirlo andate sul suo sito o su winamp.com.
    Inoltre ho sentito il remix di we belong together con la collaborazione di Jadakiss e stayle-p....tutto movimentato figo! Sentite raga e fatemi sapere se vi è piaciuto!

Working...
X