Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
D'accordo, impariamo ad impostare un topic prima di voler parlare di un argomento.
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioGuarda che sei OT... questo è un topic dedicato esclusivamente agli Slipknot
Se si vedi di finirla
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMwah, il Dolore di Jon Oliva, che fino ad ora ha pubblicato due album:
- Tage Mahal (2004) che ha alcuni pezzi interessanti, soprattutto i primi due, ma che poi imho discende inerosabilmente e non dice più molto;
- Maniacal Renderings (2006), che nonostante contenga parti gradevoli e mostri un Jon in ottima forma, mi è sembrato dicesse ancora meno. A McDado è piaciucchiato, in ogni caso più che a me.
Il nuovo album dei Savatage invece è stato nuov... rimand... annunciato per il 2007 (il che signfica che lo vedremo nel 2010 come minimo), seguito da un tour e dallo scioglimento della band. Se è come ho intuito, sarà qualcosa di particolare e diverso da tutti gli altri album di Jon, sempre che non finisca la vena creativa fra tutti gli altri progetti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioSicuro!
Ma, chi cazzo sono?
- Tage Mahal (2004) che ha alcuni pezzi interessanti, soprattutto i primi due, ma che poi imho discende inerosabilmente e non dice più molto;
- Maniacal Renderings (2006), che nonostante contenga parti gradevoli e mostri un Jon in ottima forma, mi è sembrato dicesse ancora meno. A McDado è piaciucchiato, in ogni caso più che a me.
Il nuovo album dei Savatage invece è stato nuov... rimand... annunciato per il 2007 (il che signfica che lo vedremo nel 2010 come minimo), seguito da un tour e dallo scioglimento della band. Se è come ho intuito, sarà qualcosa di particolare e diverso da tutti gli altri album di Jon, sempre che non finisca la vena creativa fra tutti gli altri progetti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza MessaggioIo comincio cm voglio va bene
se nn ti va bn, cambia discorso
?
Leave a comment:
-
[QUOTE=DaDo_182;520847]Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza MessaggioCosa ne pensate della musica Metal?
Ki vi piace del genere?
Io adoro gli SLIPKNOT
/QUOTE]
grandi gli slipknot *_*
la canzone migliore secondo me è duality
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioAllora avresti dovuto esordire con:"Vi piacciono gli Slipknot?", così non mi avresti mai conosciuto
se nn ti va bn, cambia discorso
?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza Messaggiolo so xrò il I mex ke ho iniziato io parlava degli Slipknot
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEhi Corey ma il titolo del topic è "cosa ne pensate del metal".....quindi che ti incazzi a fare??
Leave a comment:
-
Ehi Corey ma il titolo del topic è "cosa ne pensate del metal".....quindi che ti incazzi a fare??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioSicuro!
Ma, chi cazzo sono?Credevo di essere l'unico senza sovrastrutture in questo forum
X Corey: perché non ti rileggi il titolo del topic che hai aperto e il tuo post iniziale prima d'inkazzarti?Last edited by Casper; 17 settembre 2006, 21:24.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioMa non potevi intitolare questo thread "Cosa ne pensate degli Slipknot"?
Finora non hai nominato altro gruppoke ho iniziato io
, parla degli Slipknot.
Se poi tu cambi argomento, quelli sn cavoli tuoiLast edited by corey taylor 92; 17 settembre 2006, 21:22.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioTorniamo IT: EW, tu hai ascoltato il nuovo dei JOP?
Ma, chi cazzo sono?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da corey taylor 92 Visualizza MessaggioCmq penso ke gli Slipknot siano tra i migliori gruppi metal degli ultimi anni
Finora non hai nominato altro gruppo
Leave a comment:
-
Cmq penso ke gli Slipknot siano tra i migliori gruppi metal degli ultimi anni
Leave a comment:
Leave a comment: