Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dead mark Visualizza MessaggioBella chi a mai sentito standing ovation dissing a fabri fibra?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioMi pare peraltro che sia stato recentemente rimasterizzato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioVedrò cosa posso fare, anche se prima devo prendere i seguenti:
2) Vapor Trails (Rush)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioBeh, per Gutter Ballet e Streets penso che un sacrificio lo si possa fare.
E se poi non ti piace il pianoforte in alcuni brani e vuoi riff più cattivi, puoi sostituirli con Sirens e Hall of the Mountain King.
1) Prisoners In Paradise, Wings Of Tomorrow e il dvd Live From The Dark(Europe)
2) Vapor Trails (Rush)
3) Keep The Faith e 7800° Fahrenheit (Bon Jovi)
4) Fair Warning, Diver Down e il dvd Live Without A Net (Van Halen)
5) Fear Of The Dark (Iron Maiden)... non ci crederai ma mi manca!!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioLo so, ma sono stato costretto a stringere i cordoni della borsa per quanto riguarda cd, dvd e videogiochi altrimenti... il Les Paul Ace Frehley come me lo compro?
E se poi non ti piace il pianoforte in alcuni brani e vuoi riff più cattivi, puoi sostituirli con Sirens e Hall of the Mountain King.
Leave a comment:
-
[QUOTE=corey taylor 92;519074]Cosa ne pensate della musica Metal?
Ki vi piace del genere?
Io adoro gli SLIPKNOT
/QUOTE]
grandi gli slipknot *_*
la canzone migliore secondo me è duality
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioCielo Casper, non hai ancora ascoltato i Savatage! Urge che tu rimedi.
Leave a comment:
-
Cielo Casper, non hai ancora ascoltato i Savatage! Urge che tu rimedi.
Leave a comment:
-
Sono un grandissimo appassionato di rock, molto meno di metal.
Gli unici gruppi che seguo sono... i più scontati: Iron Maiden, Metallica, Slayer, Judas Priest (che ritengo metal solo da Painkiller in poi), Venom etc...
Leave a comment:
-
Cosa ne pensate
Cosa ne pensate della musica Metal?
Ki vi piace del genere?
Io adoro gli SLIPKNOT
Aspetto delle risposte, ma nn siete obbligati
Cmq sn a Gamesurf da poco
SALVE A TUTTI.Last edited by corey taylor 92; 14 settembre 2006, 21:14.Tag: Nessuno
Leave a comment: