Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cradle of filth
Collapse
X
-
Io amo i Cradle!!! I riff spettacolari delle loro canzoni, le ritmiche impressionanti, la voce disumana di Dani Filth, la loro ideologia anticristiana, le atmosfere delle loro canzoni, insomma mi piace tutto di loro!!! Sono in assoluto il mio gruppo preferito! Finora ho apprezzato tutti i loro lavori, tuttavia è innegabile che i primi CD siano migliori... non dico che gli ultimi album siano brutti, ma sia Nymphetamine che Thornography mi hanno un pò lasciato l'amaro in bocca... Invece dei Dimmu Borgir ho solo una canzone, Spellbound e non mi piace per niente... non dico che fanno schifo, dico solo che non mi piacciono e che non hanno nulla che mi colpisca, ognuno daltronde ha i suoi gusti... e in ogni caso il black metal non mi fa impazzire (eccetto i Cradle)... Io preferisco molto di più il brutal death (Cannibal Corpse, Decapitated, Morbid Angel, Prostitute Disfigurement, etc etc)... Ma comunque, mi sto dilungando troppo... Saluti!
-
Come melodic black nn sono male... A me piaciono... Se vuoi ascoltare qualcosa di bello ci sono i titoli degli album migliori sulla mia risposta precedente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioio ascolto da poco i cradle e devo dire che SPACCANO! XD
Cmq penso proprio che comprerò thornogragy, ma da quello che ho sentito le canzoni dei primi album sono molto meglio rispetto alle ultime
Comprati The Principle of Evil Made Flesh o Midian o Dusk...And Her Embrace sono favolosi
Leave a comment:
-
ah però..bel logo.. ma non sarà uno di quei gruppi che basa tuttop sull'immagine? premetto di non averli mai sentiti, potrei sbagliarmi clamorosamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioho postato per vedere ki erano sti tiziecco a te...
Leave a comment:
-
Dubito che un fan di Fabri Fibra possa apprezzare anche lontanamente il black metal.
Leave a comment:
-
non sono male però deve piacerti il black metal e devi farci l'orecchio. a me all'inizio facevano cagare poi piano piano ascoltandoli mi sono piaciuti sempre di più
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioSe vi piace il genere, provate ad ascoltare i Dimmu Borgir, per me sono molto meglio, in particolare Enthrone Darkness Triumphant e Stormblastcmq anche io preferisco i dimmu, sono più musicali...nei cradle spesso c'è solo la voce che copre tutti gi altri strumenti
Leave a comment:
-
Se vi piace il genere, provate ad ascoltare i Dimmu Borgir, per me sono molto meglio, in particolare Enthrone Darkness Triumphant e Stormblast
Leave a comment:
-
Su Rockline hanno stroncato l'ultimo (e il live all'Evolution). Io non saprei che dire, di loro ho solo Midian e non mi è mai sembrato granché (d'altronde quasi ovunque l'ho sempre trovato abbastanza poco stimato mentre erano gli altri album ad essere considerati i loro capolavori).Last edited by Connacht; 30 novembre 2006, 20:34.
Leave a comment:
Leave a comment: