Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    I Mitici
    Sgorbi sono, nient'altro.

E dopo questa perla mi eclisso.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    non paragonerai mica vasco con i tokio hotel spero?
    No! I Mitici sono superiori a Vasco! Non è un bell'accostamento!

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    non paragonerai mica vasco con i tokio hotel spero?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Wow ogni tuo post rende questa discussione piu penosa.

E comunque in linea di massima i Tokio Hotel non valgono una fava. Puoi dire quello che vuoi, ma in sostanza sono dei gran pagliacci.

Capito, ''collega''?
    Ho fatto "voto" di non dire più quella parola, utente, non mi stuzzicare! saranno pagliacci, ma solo per spettacolo, invece Vasco è davvero un drogato e "abbirrazzato"! Scusate il neologismo!

Leave a comment:

• ermag
    replied
    Si dice...Tokio e non Tokyo, ok, collega? Vasco sembra più un camionista avvinazzato, ormai...ma come detto prima, non conta il look, ma la sostanza!
    Wow ogni tuo post rende questa discussione piu penosa.

E comunque in linea di massima i Tokio Hotel non valgono una fava. Puoi dire quello che vuoi, ma in sostanza sono dei gran pagliacci.

Capito, ''collega''?

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Si dice...Tokio e non Tokyo, ok, collega? Vasco sembra più un camionista avvinazzato, ormai...ma come detto prima, non conta il look, ma la sostanza!
    Allora è meglio che ti rifugi nella difesa dell'aspetto dei tochii che è la cosa meno grave.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io preferisco nettamente vasco rossi rispetto ai tokyo hotel sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista di presenza scenica e abbigliamento.

E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    It isn't true! Tu dici così, collega, perchè, ti basta vedere Bill per storcere il naso! Scommetto che non hai nemmeno provato ad ascoltare un loro brano! Provare, per credere! E comunque i gusti son gusti, non riprendete una diatriba vecchia da secoli! http://www.youtube.com/watch?v=nSYzp...layer_embedded
    Spoiler:
    VASCO E' SUPERATO ORMAI, FATEVENE UNA RAGIONE!
    Io preferisco nettamente vasco rossi rispetto ai tokyo hotel sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista di presenza scenica e abbigliamento.

E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    vasco rossi ha ucciso creep...

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Nemmeno gli stessi TH lo capiscono
    Però almeno sono bravissimi nel lasciar intendere agli altri che lo capiscono! e comunque in tedesco se la cavano benissimo! Molto più di certi italiani che l'italiano non lo sanno nemmeno scrivere!

Leave a comment:

• Daredevil
    replied
    Logico che chi non capisce l'inglese
    Nemmeno gli stessi TH lo capiscono

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Va beh dai basta
    Quote:
    jenny56 Visualizza Messaggio
    No!Collega! Il messaggio che comunicano certi brani...è fondamentale! Logico che chi non capisce l'inglese o il tedesco non recepisce nessun messaggio, si basa sul look!
    Vasco non è mica brutto, ma se fosse brutto come Pino Scotto, credo che i brani venderebbero lo stesso! e Susan Boyle è un classico esempio!
    Basta, cosa? è la verità, collega!

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    No!Collega! Il messaggio che comunicano certi brani...è fondamentale! Logico che chi non capisce l'inglese o il tedesco non recepisce nessun messaggio, si basa sul look!
    Vasco non è mica brutto, ma se fosse brutto come Pino Scotto, credo che i brani venderebbero lo stesso! e Susan Boyle è un classico esempio!
    Va beh dai basta

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Il look, il look è fondamentale

Leave a comment:

• cattivocervello
    replied
    Yeah! I brani intrigano, la musica e il look dei Mitici...anche! http://www.youtube.com/watch?v=6UU9IjL9nQY
    Il look, il look è fondamentale

Leave a comment:

Working...
X