Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Led Zeppelin fanno CAGARE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Led Zeppelin fanno CAGARE!

    ..........e chi li ascolta è una grande TESTA DI CAZZO ed INCOMPETENTE di musica!
    Sempre vaffanculo ai Led Zeppelin!
    W I MITICI POOH!

  • #2
    Va bene, ma nessuno caga i tuoi flame, quindi per lo meno non affossare il nostro torneo di OST che già ha pochi partecipanti.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Bazinga.
      last fm

      Comment


      • #4
        Comunque,non chiudete sto' thread,lasciatelo fare,mi diverto come un matto.
        Apriamo un trhead:
        I Pooh,fanno schifo!
        ah,ah,ah.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          ...e dopo mi chiede in mp perchè secondo me dovrebbe essere radiato...bah
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            ...e dopo mi chiede in mp perchè secondo me dovrebbe essere radiato...bah
            dài, anche a te ? chi l'avrebbe mai detto i successivi mp invece sono andati dritti dritti nel cestino, e senza passare dal via ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Ma a te l'avrà mandato diverso dal mio presumo. Personalizzato. Comunque per quanto mi riguarda anche il primo è finito lì
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                intendevo che i successivi non li ho nemmeno aperti
                comunque sì, era diverso dal tuo, nel mio aveva 30 anni
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  A me non fa più ridere sto qua....i casi sono due: o è un ritardato o un troll di quelli non tanto divertenti.Spero venga chiuso il thread e alla svelta.

                  Comment


                  • #10
                    domanda pleonastica direi, e comunque non faceva ridere nemmeno all'inizio Zomba, almeno non quanto chi ha tentato per insondabili motivi di farlo apparire solo un innocuo povero nabbetto, inesperto dei Forum .. ad ogni modo concordo sulla chiusura ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      All' inizio l' ho trovato talmente assurdo da cappottarmi dalle risate, ora ha decisamente scassato...Più che altro mi chiedo chi sarà il prossimo fenomeno da baraccone qua su Gs, dopo il tipo del "bene o male", l' antifemminista poraccio e i vari freaks ...dai, almeno non ci si annoia mai in questo forum...lol

                      Comment


                      • #12
                        ma quì si sta da Dio, credimi, ci sono Forum dove individui simili saltano fuori giornalmente .. una piaga, questi al confronto sono barzellette ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Forse è che siamo abituati troppo bene
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment

                          Working...
                          X