Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
D'accordissimo con Creed,un'opera di Urasawa è mille volte meglio di quella ciofeca di Death Note però non è possibile neanche paragonare un'opera di Urasawa a Death Note,cioè i manga di Urasawa sono dei seinen mentre Death Note è uno shonen,due generi assolutamente diversi tra loro.
Ma anche tra gli shonen DN resta sempre una ciofeca.
D'accordissimo con Creed,un'opera di Urasawa è mille volte meglio di quella ciofeca di Death Note però non è possibile neanche paragonare un'opera di Urasawa a Death Note,cioè i manga di Urasawa sono dei seinen mentre Death Note è uno shonen,due generi assolutamente diversi tra loro.
Dicono tutti così all'inizio...
Leggetevi qualche manga di Urasawa come Pluto, e poi cambierete idea su DN.
bah, non mi dilungo troppo per palese OT, ma per quanto mi riguarda DN l'ho trovato splendido (parlo del manga eh, la serie tv non l'ho nemmeno degnata di 5 minuti di attenzione)...
beh vedila così, dopo aver praticamente imparato a memoria l'intera saga nell'infanzia e aver letto e riletto il manga, la cosa tende a uscirti leggermente dalle orecchie , quindi posso affermare con piena convinzione che anche se si trattasse di una nuova serie completamente inedita, ora come ora non esiste nulla che mi convincerebbe a guardarla ho chiuso con i super sayan da anni e non voglio ricadere nel vizio
manco io guardo piu dragon ball per me è tramontato ....ORa per me il miglior anime e manga e death note
Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...
beh vedila così, dopo aver praticamente imparato a memoria l'intera saga nell'infanzia e aver letto e riletto il manga, la cosa tende a uscirti leggermente dalle orecchie , quindi posso affermare con piena convinzione che anche se si trattasse di una nuova serie completamente inedita, ora come ora non esiste nulla che mi convincerebbe a guardarla ho chiuso con i super sayan da anni e non voglio ricadere nel vizio
Oddio, non sono così pazzo da riguardare un anime come DB per 2 volte, figuriamoci per 3
Personalmente sto seguendo questa "nuova" serie perchè sono 6 anni che non ne guardo una puntata, nel frattempo mi sono letto il manga, e non ho mai visto una puntata in lingua originale.
Poi vabbè, tanto giusto quanto banale dire che le cose nuove meritano di più et similia, ma sorvoliamo va...
piuttosto che guardare ancora un'altra serie di dragon ball (dato che le avrò viste tutte almeno 3 volte quando ero piccolo ) metto su uomini e donne (e per far guardare uomini e donne a me deve scendere Dio credetemi ). dai non se ne può più di 'sto dragon ball!
Questo perchè i colpi energetici carbonizzano, non creano uno squarcio insanguinato come quando ti colpiscono con la spada.
Sì, ma non sembrava nemmeno che fosse stato perforato... e poi Radish e Goku avevano giusto un filo di sangue che gli usciva dalla bocca...
Va beh, a me solitamente la violenza non piace, però sinceramente piuttosto che cadere nel ridicolo è meglio metterla. Per il resto, il Kai è stata una bella cosa, io sulla valorizzazione di DB sono d'accordo.
visto che hanno già tutto DBA più che bel che doppiato a prezzo 0...
Hanno tutto DBA?
Comunque l'idea del Kai era molto bella, ma purtroppo la cosa che lo fa cadere alquanto in basso sono le nuove censure... su DBA di questo è stato discusso parecchio: facendo degli screen di alcune puntate è possibile vedere la differenza tra il sangue della serie originale e quello del Kai.
In pratica quando Goku viene ucciso contro Radish ha un buco nero bruciacchiato nella pancia, nulla più.
E chi non si ricorda quelle montagne di fake che invadevano Internet con immagini di Trunks,Broly,Goan,Pan al quarto livello?
E quelli di Goku e Vegeta al quinto?
Che stronzate
Se non sbaglio avevano inventato (quelli che avevano fatto questi fake) la nuova serie con nome Dragon Ball AF
Da bambini eravamo tutti gasati dall'idea di una nuova serie
Poi però AF stava per "April's Fish",in Italiano pesce d'Aprile appunto perchè li avevano fatti il primo Aprile per fare uno scherzo,quando ho letto questa notizia i miei sogni erano andati in frantumi
Comunque se non dico una cazzata,avevo sentito parlare di manga sviluppato da dei ragazzi con la licenza del produttore originario di DB che trattava appunto di questa serie AF
Non so poi com'è finita sta storia...
Leave a comment: