Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pappafico
    replied
    Volevo solo fare una riflessione:
    E' vero allestire una squadra da champions ma è anche vero dare uno sguardo ai bilanci.La Juventus ha chiuso in netto attivo la stagione in più io aggiungerei che giocatori come Witsel e Matuidi possono essere presi a zero la prossima estate (il primo si svincola il secondo chiederà la rescissione),anche un giocatore come Keita potrebbe essere preso per una cifra minima visto che avrà solo un anno di contratto.Percià io credo che sia meglio focalizzarsi sul reparto difensivo a gennaio,dove : Lichtsteiner verrà svincolato a gennaio se deciderà di andare all'estero,altrimenti aspetterà giugno,Evra se ne andrà,Barzagli e Buffon smetteranno dopo il Mondiale,Dani Alves e Chiellini fanno la conta con gli anni ed hanno bisogno di ricambi,Neto che non gli piace la panchina,rimangono Benatia,che verrà riscattato nell'affare Coman),Rugani,Alex Sandro e Bonucci sempre se non verrà ceduto,Per Gennaio a mio avviso è più importante buttarsi su giocatori calibro Darmian,Marchetti,Donnarumma e De Sciglio,anche se per questi ultimi due la vedo difficile

    Leave a comment:


  • H Sakuragi
    replied
    Zaza ufficiale al West Ham, 25 milioni+3 bonus.

    Leave a comment:


  • H Sakuragi
    replied
    Marotta ha depositato in lega il contratto di Higuain insieme alla clausola da pagare in due rate. Ora l'argentino è praticamente, ufficiosamente, un giocatore della Juventus. Ora infatti manca solo l'annuncio della società.

    Leave a comment:


  • H Sakuragi
    replied
    Pipita in arrivo

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    a guardarle penso che si united che chelsea siano pessime squadre onestamente, vedo molto meglio l'arsenal che però ha un incapace in panchina boh. pogba va in una squadraccia ad oggi, peggio per lui

    Leave a comment:


  • foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba
    Sicuramente quelle cifre devono averlo convinto. Credo sinceramente che stia scegliendo la squadra giusta ma nel momento che più sbagliato non si può. E' che oggi basta dire "c'è Mou, c'è Ibra" per pensare di fare sfracelli. Mister special one con un chelsea corazzato lo scorso anno è stato più tempo in zona retrocessione che altro, ed è stato cagato via (ma guai a ricordarlo ai suoi fans), il secondo sono decenni che vince scudetti a iosa ma la CL non l'ha mai vista se non col binocolo (e quest'anno non la vedrà neanche con quello).

    Se Pogba dovesse andare allo United avrà vinto il superenalotto per i soldi, ma credo che non si toglierà grandi soddisfazioni sul campo.

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    ma poi sta' storia della percentuale a raiola ed ak giocatore, bah.

    Leave a comment:


  • Marco ¬¬
    replied
    Probabilmente a pogba sta bene di tornare al manchester, gli sta ancor più bene l'ingaggio che gli offrono, ma bisogna ancora trovare l'intesa con la juve sia sul prezzo del cartellino che sulla % da dare a raiola e pogba

    Leave a comment:


  • H Sakuragi
    replied
    Raiola da Twitter:

    Per Pogba non ci sono veri accordi. Un sacco di bla, bla, bla.


    Mah

    Leave a comment:


  • foppa21
    replied
    Mi dispiace immensamente che se ne vada, ma a quella cifra sapremo farcene una ragione e avremo modo di mantenere altissimo il livello della rosa.
    Francamente vederlo tornare allo United mi stupisce: torni proprio nella squadra che non ha creduto in te e ti ha svenduto praticamente a gratis, per giunta nell'anno in cui NON sarà in CL? Un minimo di orgoglio no? Torni da chi ti ha scaricato come un ferrovecchio e per giunta, dopo esserti fatto il culo con la Juve per vincere il 5o scudo ed esserti meritato di giocare la champions.....poi vai dove non puoi giocarla?

    Credevo che la sua autostima ed il suo carattere fossero più forti del richiamo dei soldi, speravo che il suo orgoglio lo potessero guidare verso la volontà di cercare di vincere la CL nei prossimi 2 anni, per poi eventualmente andarsene (a 25 anni il mercato sarebbe sempre ai suoi piedi). Capisco che percepire 20 milioni all'anno sia una cosa eccezionale (e li ritengo super-eccessivi, siamo ai livelli di Messi e CR7 e l'attuale Pogba non è a quei livelli) ma vogliamo forse dire che 6M all'anno di Juventus non siano sufficienti per una vita da nababbo?

    ....posto anche che il progetto Juve, in questo momento storico, non solo non mi sembra inferiore a quello dello United ma anzi mi sembra nettamente superiore.

    Leave a comment:


  • H Sakuragi
    replied
    Io non so che dire. Mai avrei detto che sarebbe tornato allo United, soprattutto quando il giocatore era tuo e lo hai lasciato andare a zero.
    Last edited by H Sakuragi; 21 July 2016, 14:49.

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    pogba-united si parla di trattativa chiusa, 125 mln alla juve

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    Chissà se rimane il polpo... Posso solo confidare nella sua voglia di disputare la prossima champions con una juve al pari delle altre

    Leave a comment:


  • Marco ¬¬
    replied
    Pjaca in arrivo e pogba sotto il pressing di manchester e raiola

    Leave a comment:


  • SePhIrOtH93
    replied
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Che il Napoli volesse la clausola mi pare ovvio, non occorreva aspettare un presunto incontro in Lega (ci sono telefono e internet) e in più ribadirlo davanti alle telecamere, sia da parte di De Laurentiis che di Marotta. Tutto quanto successo ieri è stato un teatrino e credo che scopriremo prossimamente a cosa sia servito questo teatrino.
    il dla lo vuole vendere con la clausola ma nessuno é tanto fesso da venirselo a prendere quindi o tratta e pace ai 97mln oppure lo perde a metà prezzo l'anno prossimo o a zero. marotta ci sta facendo un pensierino alle sue condizioni però, cioè contropartite e poco cash.
    che venga da noi oppure vada via molto probabilmente higuain non giocherà nel napoli e sarebbe lo stesso un successo per marotta perchè ovunque andrebbe il pipita ci sarebbero esuberi graditi a noi.

    Leave a comment:

Working...
X