Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Quarto D'ora Granata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Quarto D'ora Granata

Domenica sera ho visto i dvd del "Il Grande Torino",e sono rimasto molto colpito dalla storia di questa grande squadra.Non ne sapevo molto riguardo questa squadra ma ora che conosco la sua storia provo un grande sentimento di rispetto verso quei giocatori che hanno fatto grande il calcio italiano in un periodo brutto come la guerra!Questi ragazzi hanno fatto dei record strabilianti e alcuni tutt'ora imbatuti!!!
    io però vorrei sapere una cosa(non so se sarà possibile,forse no...ma lo spero):nel film e in vari articoli che ho letto,sono rimasto colpito dal "quarto d'ora granata",c'è qualcuno che saprebbe dirmi cos'è questo famoso"quarto d'ora granata"?quello che mi vorrei capire è il "quarto d'ora granata" vissuto da tifoso!probabilmente sarà difficile che qualcuno mi risponda,però magari qualcuno ha un nonno o qualche parente che ha vissuto quel momento dal vivo e se non creo troppo disturbo mi piacerebbe sapere cos'era vissuto da tifoso!!!

ps:se i moderatori ritengono che sia un topic inutile,chiedo scusa....però è una mia curiosità alla quale vorrei dare una risposta!

MyAnimeList
Working...
X