La notizia è di quelle davvero forti: sembra che il quarto brand annunciato da BMW durante la conferenza sulle future strategie possa essere Triumph, lo storico marchio inglese famoso per le sue spider fin dagli anni ‘50, culminate nel difficile progetto TR7 fino all’ inizio anni ‘80.
Dopo Mini potrebbe dunque essere Triumph il nome che Bmw farebbe tornare agli antichi splendori presentando una “anti Mazda MX5″ ed anche una avversaria per la rinata MG TF della cinese Nanjing. Motori Bmw, magari anche i piccoli 1.6 nati in collaborazione con PSA, materiali leggeri da sperimentare anche per le future BMW e slancio di design retro-tech proprio come è stato fatto con Mini: la ricetta potrebbe essere esplosiva. Auto Express propone anche un rendering di una ipotetica biposto, ispirata alle linee della TR4: l’ipotesi si fa sempre più affascinante.
Fonte: Autoblog
Dopo Mini potrebbe dunque essere Triumph il nome che Bmw farebbe tornare agli antichi splendori presentando una “anti Mazda MX5″ ed anche una avversaria per la rinata MG TF della cinese Nanjing. Motori Bmw, magari anche i piccoli 1.6 nati in collaborazione con PSA, materiali leggeri da sperimentare anche per le future BMW e slancio di design retro-tech proprio come è stato fatto con Mini: la ricetta potrebbe essere esplosiva. Auto Express propone anche un rendering di una ipotetica biposto, ispirata alle linee della TR4: l’ipotesi si fa sempre più affascinante.
Fonte: Autoblog