Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    altra novità importante riguardo la honda, che si potrebbe ripercuotere sul motomondiale ancor di più rispetto alla dipartita della f1 è questa:

    http://www.racergp.com/index.php?opt...news&Itemid=21

    personalmente mi dispiace, la honda è una casa che ha sempre dimostrato attaccamento verso il campionato superbike americano. un altro brutto colpo per il mondo delle corse

    Comment


    • #32
      Tanto per chiudere l'anno, la lista provvisoria dei partecipanti al prossimo motomondiale: http://www.fim.ch/sec/documents/f_6135.pdf

      Pochi cambiamenti degni di nota, e praticamente tutti nelle classe minori.
      L'Europeo Piaggio si è impoverito ulteriormente visto che gli unici due campioni del mondo lì presenti l'anno scorso se ne sono andati in 250. D'altra parte il team Aspar ha ingaggiato Simon, che nel risibile livello della categoria dovrebbe immediatamente dire la sua.
      Poche novità anche in 250, i piloti di un certo peso sono rimasti tutti lì a parte Kallio e Takahashi. Tra le cose meno importanti, la Honda ha piazzato cinque moto contro le due dell'anno scorso. E dovrebbero arrivarne altre due. Sarà che la Honda nel circo del motomondiale conta qualcosina in più che in altri circhi motoristici. Per il resto sarà monomarca Piaggio tra Simoncelli e Bautista.

      In MotoGp niente di che. Alla tenera età di 36 anni, ritorna Sete Gibernau. La Dorna ringrazia i suoi sponsor. Inoltre i piloti provenienti dall'Italia saranno 6 su 19. Meno male, così De Angelis, Canepa, Melandri e Capirossi potranno deliziarci con le loro mirabolanti imprese.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment

      Working...
      X