Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incidenti stradali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io le manovre le faccio nel parcheggio della chiesa
    un giorno mi si sn piazzate auto da tutte le parti, sava x iniziare un funerale, ed ero pure solo :blink:
    mio padre me la lascia nel piazzale

tornando al 3d, migliorerei la sicurezza del fondo stradale. è inaccettabile che ci siano tpi di asfalti che scolano l'acqua molto + in fretta e nn vengano usati per risparmiare
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io la prima volta che ho "guidato" una macchina avrei dovuto avere all'incirca 10 anni, stavo nel parcheggio della palestra per il calcetto nell'auto di mio zio, solo che io tenevo soltanto il volante dall'altro sedile mentre lui manteneva l'eccitante velocità di 2 km/h sui pedali. :P
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

le auto sono fatte apposta così, con dei pezzi in plastica, o cmq meno robusti, xkè a quanto pare è molto meglio ke l'auto si sfasci completamente, ke correre il riskio di lamiere ke entrano dentro la makkina...
        Secondo me l'unica difficoltà nel guidare la macchina è il cambio marce e quindi la frizione...(parla uno ke aveva una makkina senza patente:°D)
        Cmq ora si avvicina l'estate e preferirò sicuramente la mia moto alla macchina...in questo caso la cosa migliore x evitare incidenti sarà stare attenti agli altri

Comment

Working...
        X