Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E due.
    Al terzo chiudo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      guarda da juventino non dovresti proprio parlare perchè avete vinto come noi in europa(pure rubando evidentemente )e poi anche voi non avete vinto la champion per 30 anni
      Da juventino o da sampdoriano io parlo come si suole fare in un paese democratico Lo so quando, come, la Juve ha vinto i suoi trofei, conosco la storia della Juventus dal 1 novembre 1897 fino a 10 minuti fa Ma questo è il topic dell'Inter e non possiamo parlare di Juve, previo sanzioni. E i fatti dicono che l'inter in Europa ha difficoltà oggettive ad imporre la sua qualità.
      NerdMonday

      Comment


      • E infatti per adesso sta perdendo meritatamente a Kiev. Se nel secondo tempo non si sveglia, per l'Inter si fa durissima...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • E si sveglia. Ma non meritava di vincere, c'è stato un tempo a testa.

          E che papera del portiere...

          Comment


          • IL primo tempo è stato come al solito: davvero patetico. Il secondo d' altro canto la superiorità tecnica nerazzurra si è fatta valere. Balotelli imprescindibile al pari di Sneijder. Mi ha deluso Etò'ò.
            Last edited by Flaming Eternity; 05 November 2009, 00:53.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • grande prova di forza dei ragazzi che nel primo tempo non giocano benissimo e subiscono un gol di culo di sheva ,nel 1o tempo ci stava lo 0 a 0,nella ripresa trasformazione dell'inter dovuta in gran parte all ingresso di balotelli che ci permette di schiacciare la dinamo per 45 minuti ,adesso siamo l'unica italiana a essere prima nel proprio girone,alla faccia dei rosiconi
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • Vittoria meritata a mio giudizio, visto il numero di occasioni, quella sulla Dinamo Kiev. Il Barcellona però mi delude...
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Complimenti all'Inter, ma -senza offesa- , pure con un ottimo secondo tempo che legittima i tre punti, una vera prova di forza in campo europeo, dai nerazzurri non l'ho vista stasera e la devo ancora vedere (e la mentalità mi sembra ancora lontana dall'autorizzare a sperarla in breve tempo). L'Inter ha sprecato innumerevoli occasioni, e alla fine è passata con due botte di fondoschiena non indifferenti (deviazione decisiva sul primo -ok, fa pari con quella dell'1-0 di Sheva- e megapapera del portiere avversario + Milito in fuorigioco, per gradire... e tra l'altro, che culo ha Muntari?? L'anno scorso con la Juve ha segnato praticamente lisciando il pallone, col Catania goal ciccando un cross, adesso questo portiere a saponetta su un tiro non irresistibile...ma si ciba di quadrifogli il ghanese??)... e soprattutto, molto deludente la Dinamo nella ripresa, contro una squadra inverosimilmente squilibrata, contro cui si sarebbe potuto affondare come nel burro, i padroni di casa si sono sfaldati inesorabilmente, lasciando l'iniziativa costantemente agli avversari.
                  Mah, Inter prima, ma va ringraziata l'inspiegabile mediocrita in cui il Barca sta galleggiando in quest'edizione della CL

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    IL primo tempo è stato come al solito: davvero patetico. Il secondo d' altro canto la superiorità tecnica nerazzurra si è fatta valere. Balotelli imprescindibile al pari di Sneijder. Mi ha deluso Etò'ò.
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    E infatti per adesso sta perdendo meritatamente a Kiev. Se nel secondo tempo non si sveglia, per l'Inter si fa durissima...
                    shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!

                    per quanto riguarda calciopoli, per quanto frema di rispondere, non posso perché non voglio far chiudere il topic
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Vittoria meritata a mio giudizio, visto il numero di occasioni, quella sulla Dinamo Kiev. Il Barcellona però mi delude...
                      il barca ha fatto 19 tiri quindi è stata sfortunata e comunque questo è dovuto anche al fatto che il girone è il più difficile
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Vedi Marcatzeri che in questo topic non si inneggia solo alle vittorie o si critica alle sconfittedei nerazzurri ma si COMMENTA. Pertanto commenti più intelligenti da parte tua saranno graditi.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Per le occasioni avute nel secondo tempo, l'Inter ha meritato la vittoria. Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.

                          Questa è una bella boccata di ossigeno per la squadra di Mourinho che balza in testa al girone.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
                            Ma come fa ad essere il girone più difficile della Champions quando siete primi a 6 punti ma dopo ben 4 partite??
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              adesso siamo l'unica italiana a essere prima nel proprio girone,alla faccia dei rosiconi
                              Già, infatti il Milan è ultimo

                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
                              Già, davvero grandi squadre Dinamo Kiev e Rubin Kazan

                              E avete sei punti...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Già, davvero grandi squadre Dinamo Kiev e Rubin Kazan

                                E avete sei punti...
                                Qua hai dimostrato di non capire molto di calcio infatti sia il rubin che la dinamo sono 2 signore squadre che non si arrendono mai, infatti anche la squadra piu' forte al mondo sta avendo problemi(barca) poi di certo non è difficile come il vostro che avete i temibilissimi campioni svizzeri
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X