Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mediocre in che senso? Perchè per essere campione del mondo "da protagonista" e campione d' Europa, qualcosina in più lo sarà in ambito prettamente sportivo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Mediocre in che senso? Perchè per essere campione del mondo "da protagonista" e campione d' Europa, qualcosina in più lo sarà in ambito prettamente sportivo.
      che significa,anche Marcio santos è stato campione del mondo e da protagonista ma sempre un giocatore mediocre era!
      vincer non significa essere un grande giocatore,nella maniera più assoluta,altrimenti Maradona doveva vincere 3 mondiali e 6 coppe campioni!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Appunto non intendevo nella maniera assoluta, intendevo solo che non è un brocco.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • ed il Requiem sussurra alle mie orecchie come miele!!!...Mai amato l'Opera come sabato sera

          Campioni d'Europa!!!

          Volendo parlare di calcio e non di sterili polemiche, la partita è stata un pò strana; in quasi un'ora di possesso palla del Bayern, sono riusciti a fare, quanti, tre "shots on targhet"?(Che brivido alla prima azione del secondo tempo...Julio Cesar si è fatto perdonare qualche papera)

          Hanno un pò ucciso la partita.Mi aspettavo un piglio diverso dai tedeschi, l'Inter si è contratta in attesa di ripartire, ma il loro affondo non arrivava mai.
          In tal modo hanno facilitato molto le cose ai neroazzurri.
          Ritmi blandi a parte, quanto a corretteza in campo e tifoserie sugli spalti la partita è stata un bel vedere.Magari fosse, sempre così...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Materazzi di buono ha fatto solo 2 cose:
            ha fatto espellere Zidane
            ci ha fatto vincere un mondiale
            per il resto è da velo pietoso,inqualificabile!
            se penso che questo mediocre è campione del mondo e campione d'europa,mi girano in un modo...vabbè amen!
            Mah,2 gol da difensore in un mondiale pur non essendo più un ragazzino non sono da tutti eh!
            Poi che faccia delle stronzate è vero,ma che sia mediocre proprio no.
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              ed il Requiem sussurra alle mie orecchie come miele!!!...Mai amato l'Opera come sabato sera

              Campioni d'Europa!!!

              Volendo parlare di calcio e non di sterili polemiche, la partita è stata un pò strana; in quasi un'ora di possesso palla del Bayern, sono riusciti a fare, quanti, tre "shots on targhet"?(Che brivido alla prima azione del secondo tempo...Julio Cesar si è fatto perdonare qualche papera)

              Hanno un pò ucciso la partita.Mi aspettavo un piglio diverso dai tedeschi, l'Inter si è contratta in attesa di ripartire, ma il loro affondo non arrivava mai.
              In tal modo hanno facilitato molto le cose ai neroazzurri.
              Ritmi blandi a parte, quanto a corretteza in campo e tifoserie sugli spalti la partita è stata un bel vedere.Magari fosse, sempre così...
              Beh, arrivati ad un certo punto della partita, vedere sullo schermo le statistiche di Milito, 2 tiri 2 goal è stata una goduria.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Materazzi di buono
                ha fatto espellere Zidane!
                Veramente io l'ho trovato un gesto veramente stupido e meschino da parte di Materazzi. Come molti altri, del resto.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                  Non diamo delle giustificazioni a dei coglioni per cortesia. Se accoltelli uno per una partita di calcio, vuol dire che qualche problema di fondo ce l'hai di tuo... o no?


                  Questo e' il lato piu' comico e divertente di tutta la straordinaria cavalvata europea. Ibra e' un grandissimo talento, ma non e' un campione. Gli mancano le doti umane. Se ne va dalla Juve come sappiamo, arriva all'Inter dichiarando di essere sempre stato un grande fan nerazzurro. Quando presume di non poter vincere in Europa, pensa bene di andare nel club con le piu' alte possibilita' di farlo, anche perche' sa bene che per avere il pallone d'oro devi fare una Champions da protagonista. Arriva al Barca e, guarda un po', e' sempre stato un grande tifoso blaugrana ... ironia della sorte viene eliminato dalla squadra che ha appena mollato, che poi oltretutto vince pure la competizione... .
                  Invece il buon Eto'o, usato come merce di scambio per arrivare a Ibra, si prende tutte le soddisfazioni. Elimina il suo vecchio club in semifinale, e poi alza la coppa piu' prestigiosa, per il secondo anno di fila, con 2 maglie diverse.
                  Se giochi a Siena, e' normale che cerchi un club per vincere di piu', ma se giochi all'Inter, o al Milan, o alla Juve etc, mica tanto. Questo e' il limite di questo giocatore.
                  Sul discorso Ibra ed Eto'o mi ripeto. Per me son due grandi giocatori solamente che giocano in contesti tattici che non sono fatti per esaltarne le caratteristiche. Lo svedese non è un giocatore di movimento, ha aggiunto la dimensione del gioco aereo al Barca che però sulle fasce non gioca. Se fai la prima punta in questo tipo di squadra devi prima di tutto inserirti senza palla e non volerla sui piedi come faceva nell'Inter. Compito che faceva infatti Eto'o il quale nell'Inter, pur vedendosi ridurre drasticamente la propria media goal, riesce comunque a rendersi utile con i suoi preziosi movimenti continui.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Veramente io l'ho trovato un gesto veramente stupido e meschino da parte di Materazzi. Come molti altri, del resto.
                    pure io,ma la nazione ci ha dato una medaglia!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Sul discorso Ibra ed Eto'o mi ripeto. Per me son due grandi giocatori solamente che giocano in contesti tattici che non sono fatti per esaltarne le caratteristiche. Lo svedese non è un giocatore di movimento, ha aggiunto la dimensione del gioco aereo al Barca che però sulle fasce non gioca. Se fai la prima punta in questo tipo di squadra devi prima di tutto inserirti senza palla e non volerla sui piedi come faceva nell'Inter. Compito che faceva infatti Eto'o il quale nell'Inter, pur vedendosi ridurre drasticamente la propria media goal, riesce comunque a rendersi utile con i suoi preziosi movimenti continui.
                      Bhe, non è l'unico nel Barcellona che vuole la palla sui piedi. Poche volte attaccano gli spazi. Tutti vogliono il pallone tra i piedi o nelle immediate vicinanze. Il problema di Ibra oltre che tecnico-tattico è soprattutto mentale. Sembra che abbia paura di giocare le partite che contano. Vallo a capire


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • é diverso le sgarra letterlamente, non ha paura di niente.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Bhe, non è l'unico nel Barcellona che vuole la palla sui piedi.
                          Ma non può farlo anche la prima punta...
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Mah,2 gol da difensore in un mondiale pur non essendo più un ragazzino non sono da tutti eh!
                            Poi che faccia delle stronzate è vero,ma che sia mediocre proprio no.
                            Ciao, senza Grosso per esmpio,noi stavamo ancora giocando con l'Australia,se si passava,stavamo ancora giocando con la Germania,e se si passava,stavamo ancora cercando il 5 rigorista (tutti defilati,infatti DEL PIERO tirò il quarto,e PIRLO il primo) durante la finale,e Grosso è un mediocre,il concetto mio è quello!
                            quando dico mediocre è per dire che di Materazzi ce ne sono a bizzeffe!
                            Last edited by enzo680; 25 May 2010, 09:17.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ma non può farlo anche la prima punta...
                              Si ma quelli che lo hanno comprato sapevano che giocava così. Se tutti gli altri non attaccano gli spazi e vogliono la palla sui piedini dovevano optare per un altro giocatore. Eto'o era uno dei pochi nel Barça che faceva gran movimento senza palla!


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Ieri sera su La5 hanno riproposto l'intervista al "Chiambretti Night" di Mourinho di un anno fa. Aveva già le idee chiare, una volta vinto tutto con l'Inter avrebbe voluto andarsene in Spagna.

                                Comment

                                Working...
                                X