Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Pugilato diletttanti 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mondiali di Pugilato diletttanti 2009

    Dopo la delusione per Russo (tanto fumo e niente arrosto) e per Picardi (bronzo a Pechino), arriva la sorpresa di Domenico Valentino che nei leggeri batte in semifinale Pkhakhadze, e l'ennesima conferma di Cammarelle, che nei supermassimi costringe l'angolo bielorusso a gettare la spugna dopo 40 secondi dall'inizio del match.

    Quello che impressiona è la facilità con cui Roberto è andato a segno: one shot one kill... un sinistro secco, il primo pugno tirato dall'azzurro, che ha colpito in mezzo al volto Zuyeu, il quale ha iniziato a barcollare, costringendo l'angolo a gettare la spugna sul ring. Alla proclamazione del vincitore il bielorusso era ancora stordito: http://www.youtube.com/watch?v=evuRWEz3slg

    Oggi, a partire dalle 13.15 le finali: http://www.worldboxingmilano.org/upl...e/C58D0912.pdf
    Su Italia 1 dalle 14.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    È durato poco il biellorusso. Comunque Roberto ce la fa a vincere, secondo me...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #3
      dopo i primi due incontri avrei giurato che russo sarebbe arrivato più inalto...invece ...peccato

      Comment


      • #4
        Anch'io sono rimasto sorpreso da Russo, pensavo arrivasse almeno in semifinale.

        Comment


        • #5
          Russo ormai non stupisce. non fa altro che sparare dichiarazioni a destra e a manca su come è il più forte e su come vincerà, e puntualmente si trova davanti pugili seri che lo ridimensionano. La boxe è uno sport di rispetto, non da fanfaroni. porta vergogna su tutto il movimento italiano, con le sue sparate.
          Non mi ha sorpreso minimamente la sua sconfitta, anzi. bene Cammarelle, ha le qualità da "pro" e le usa nei 3 round. morale: è devastante.
          Male picardi, sorpresa in negativo.


          Sorpresa generale dei mondiali è sicuramente Nyambayar, 18 anni campione nazionale della mongoli nei 51 kg. da tenere d'occhio.


          Guardiamo le finali degli italiani:

          Valentino troverà il portoricano Pedraza, classe '89 che ricordo molto sveglio ai panamericani di qualche anno fa. Fa paura vedere che si sia sbarazzato di Selimov, oro ai mondiali di chicago


          Cammarelle non saprei, lo vedo sempre troppo sopra a tutti come capacità esplosiva, sembra sempre che si trattenga e che quando si lasci andare non ce ne sia per nessuno. Ma nel pugilato nessun'incontro è già scritto. L'avversario, Kapitonenko è un pugile di tutto rispetto (anche se non lo immaginavo in finale), con una ottima preparazione fisica. pecca forse in velocità. Secondo me cercherà di far pesare il pugno, anche se cammarelle non è sicuramente l'avversario migliore su cui imporre questa tattica.

          Sarà molto molto interessante questa giornata di finali.

          da tenere d'occhio anche la finale dei welter, con il tedesco in netta crescita e il russo praticamente esploso a questi mondiali. Credo che Zamkovoy cercherà ti tenere l'avversario lontano con l'allungo per poi cercare i punti-vittoria.
          Last edited by El Fundo; 12 September 2009, 13:41.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Grande Valentino: 9-4 contro un avversario che stava leggermente sulla difensiva ha recuperato dall'1-3 fino al 9-4


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              E anche Cammarelle vince l'oro battendo l'ucraino Kapitonenko per 10-5. Si riconferma ai massimi livelli il pugile italiano, dopo la vittoria ai Giochi Olimpici di Pechino...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment

              Working...
              X