Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phonebloks: il telefono modulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Phonebloks: il telefono modulare

    http://www.youtube.com/watch?v=oDAw7vW7H0c

    Un telefono a blocchi, un legofono. L'idea è quella di sostituire i pezzi obosoleti comprandone di nuovi e fare miscugli tipo la fotocamera della samsung+il touch della apple+il procio di lg+la mobo di sony ecc. Sareste interessati a una cosa del genere? Potrebbe mai funzionare?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    E' una idea molto interessante, ma per le aziende di telefonia sarebbe un concorrente molto scomodo.

    Se il progetto venisse finanziato, cosa di cui dubito, ne prenderei sicuramente uno.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Idea magnifica. Ho comunque il timore che se mai verrà finanziato e immesso sul mercato, rimarrà un prodotto di nicchia che verrà presto abbandonato. Nel caso io sarei assolutamente interessato, soprattutto per le vaste possibilità di personalizzazione.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Nonsense, un telefono serve per fare solo una cosa.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #5
          Ho letto da qualche parte però che l'intero concetto della "base" è qualcosa di impossibile da realizzare a un prezzo relativamente basso.
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            Se dovesse andare in porto e se le grandi aziende dovessero supportarlo ci sarebbero millemila problemi di compatibilità.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment

            Working...
            X