Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Geometry Rage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Geometry Rage

    Ciao ragazzi... abbiamo prodotto un nuovo gioco per Android. Si scarica free se volete dargli un'occhiata e magari metterci 5* l'indirizzo per scaricarlo è https://play.google.com/store/apps/d...etryrage&hl=it

    Fatemi sapere eventuali modifiche!
    Dewyz81

  • #2
    Io ho trovato Geometry Dash, non rage...dove sta, scusa?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Io ho trovato Geometry Dash, non rage...dove sta, scusa?
      https://play.google.com/store/apps/d...etryrage&hl=it

      Comunque a parte tutto, nella mia vita ho partecipato ad un tentativo di sviluppare un qualcosa che si potesse chiamare "software", e so quanto non sia facile anche solo muovere i primi passi nello sviluppo in qualsiasi cosa, posso solo congratularmi per il già più che onorevole traguardo di pubblicare un'app su un importante store come quello Google.
      Il gioco è semplice e molto ben riuscito, diciamo che ha tutte le caratteristiche necessarie ad un qualunque gioco mobile, ossia diverte e non è troppo complesso, in modo tale da essere ottimo per giocarci quando ci si vuole distrarre per un attimo ed è un'ottima base di partenza se volete anche sviluppare qualcosa di più "sostanzioso"

      PS: alla fine avete trovato il nome per la SH

      Comment


      • #4
        Bravissimo! Grazie, ma dov'era? Gia' installato, in seguito diro' le mie impressioni...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #5
          stiamo lavorando a diverse nuove features. inoltre con la prossima release sarà possibile controllare la "lama d'acciaio" anche con lo swipe
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Siamo pronti a rilasciare la versione 1.1. Ecco i cambiamenti

            -risolto il bug per il quale alle volte a fine partita non ritornava al menù principale
            -aggiunto la possibilità di controllare la lama anche con un joypad virtuale
            -pulizia del codice non necessario, ora l'app pesa di meno.
            -risolto un bug che consentiva l'accesso al gioco nella versione free anche senza connessione.

            Stiamo lavorando anche ad una struttura a livelli anzichè ad un livello unico.
            Presto inoltre sarà possibile usare il market interno per sbloccare nuove canzoni, powerup e cromature della lama.

            Tra qualche giorno inoltre annunceremo un nuovo gioco. stay tuned.
            Dewyz81

            Comment

            Working...
            X