Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piacciono i fumetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A chi piacciono i fumetti

    Marvel
    DC

    Sostanzialmente si tratta di un secondo store che vende solo fumetti digitali. I contenuti gratuiti non sono parecchi, e per di più sono in inglese (ma si capiscono senza troppi problemi).
    Il lato positivo è che ti cambia la maniera di concepire il fumetto. Aggiunge parecchia azione e tensione, senza sacrificare la natura del fumetto. Insomma, un incrocio tra anime e manga ma con i fumetti americani.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    Non ho capito, come funziona la app?

    Comment


    • #3
      Quando la avvii ti si apre un negozio, simile all'Android Store. Ci sono in vendita diversi fumetti Marvel o DC (dipende da quale app scarichi), e come l'Android Store, ha la sezione gratuita, in cui ci sono tutti i fumetti che puoi scaricare liberamente.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • #4
        per caso si chiama Xcomics ??

        Comment


        • #5
          Sono linkati al primo messaggio...
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Sono linkati al primo messaggio...
            ah, non avevo notato che erano dei link. Comunque anche l'app che ho citato io è uno store che vende dei fumetti, però non so di che tipo...

            Comment


            • #7
              Ci sono anche su App Store, e in più segnalo Manga Storm per gli amanti dei manga, il problema è che sono in inglese, ma non è che sia questo problema, sono pur sempre fumetti, non trattati sui perché della vita! lol

              Comment


              • #8
                interessante.... l'inglese per me non è un mistero! grazie per la dritta!

                Comment

                Working...
                X