Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pocket Soccer(qui) gioco molto valido specie se giocato in due giocatori. In classe durante il cambio dell'ora gioco sempre con il mio amico. Io ho un Samsung S2 quindi lo schermo è abbastanza largo per giocare,se avete un cellulare con schermo piccolo il gioco non rende bene!
Alarm Clock è una sveglia che si collega al wi fi di casa. Questa sveglia continuerà a suonare finchè non avvicinerete il cellulare al router qui
Il prezzo è giusto permette di trovare il prezzo più conveniente qui
nabbo a chi?
puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili
Stavo scherzando comunque. Il link si dovrebbe mettere per indirizzare l'utente all'applicazione giusta.
Quindi l'ideale sarebbe metterlo
Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)
Sisi
Aggiungo Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
Ecco il link dell'app qui
nabbo a chi?
puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili
scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD
Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)
Aggiungo Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
Ecco il link dell'app qui
scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD
Leave a comment: