Non mi stupisce, l'hardware della serie Ace è sempre stato sottovalutato, anche da mamma samsung. Se avesse avuto JB quando promesso l'Ace2 sarebbe stato il miglior rapporto qualità/prezzo di samsung.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antutu Benchmark - I vostri risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioFacevo il coglione in bilico, su una ringhiera spessa 2-3 CM, cado e mi massacro io e riporto danni al telefono.
Fortunatamente parrebbe una cosa da niente, dato il telefono in se funziona, ma non funzionano i tasti a lato(Volume, tasto chiusura e tasto fotocamera)
Lo mando in assistenza e poi lo regalo a mio padre e mi prendo il 1020, come esce
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioOppure aspetti questo autunno dove nokia ha detto che prensenterà il primo wp con processore quad core e schermo full hd
Mi dai il link della News please? Tanto il 1020 deve ancora uscire, quindi posso aspettare...Sta di fatto che mi son sempre trovato bene con Nokia(Di merda con samsung, odio apple)e ci resto.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiovai tranquillo sul 1020 , la fotocamera da 41 mpx è una bomba , è gia stato dimostrato tutto con l'808
edit: naturalmente da prendere solo se interessati alla fotocamera , non ci fosse quella non varrebbe il prezzo
Ma se questo nuovo quad-core dovesse montarne pure una da 41MP(Cosa assai improbabile)beh, è ovvio che opterei su quest'ultimo11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioVerrebbe a costare 800 euro
Poi con Ottica Carl Zeiss...11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioLo prendo per quella, infatti
Ma se questo nuovo quad-core dovesse montarne pure una da 41MP(Cosa assai improbabile)beh, è ovvio che opterei su quest'ultimo
http://www.windowsphoneworld.it/2013...ci-in-testing/
Che poi, non credo che la differenza tra 41MP e 20 sia così abissale, se una fotocamera è fatta bene è fatta bene, i MP li vedo come un valore aggiunto. Non è che la fotocamera del Nokia Lumia 1020 fa scatti 4 volte migliori rispetto a quelle da 10 MP o giù di lì ( HTC one con i suoi 4 MP se la gestisce alla grande dando alla paga a tanti modelli con 13 MP, tipo S4).
Se i MP fossero fondamentali avremmo fotocamere professionali con i Giga Pixel
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSiamo sempre nel campo dei rumor
http://www.windowsphoneworld.it/2013...ci-in-testing/
Che poi, non credo che la differenza tra 41MP e 20 sia così abissale, se una fotocamera è fatta bene è fatta bene, i MP li vedo come un valore aggiunto. Non è che la fotocamera del Nokia Lumia 1020 fa scatti 4 volte migliori rispetto a quelle da 10 MP o giù di lì ( HTC one con i suoi 4 MP se la gestisce alla grande dando alla paga a tanti modelli con 13 MP, tipo S4).
Se i MP fossero fondamentali avremmo fotocamere professionali con i Giga Pixel
Comunque mi chiedo perché Nokia non faccia fotocamere, penso che aprirebbe il culo a tutti11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioI megapixel della fotocamera sono la grandezza e la larghezza della stessa foto che verrà scattata, più una foto è grande più ho possibilità di "effettarla"(Modificarla con effetti vari)e non rovinarne la qualità.
Comunque mi chiedo perché Nokia non faccia fotocamere, penso che aprirebbe il culo a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioBah, io facevo fotografie migliori con una fotocamera da 5 mpx che con la stessa marca da 14 mpx ma magari è un caso isolato.
Sgrana abbastanza quella da 5MP11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Comment
Comment