Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non esistono più smartphone di 4 pollici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non esistono più smartphone di 4 pollici?

    L'unico che vedo in commercio è l'iPhone 4S 8GB , non so quale sia la situazione per quanto riguarda i Cinafonini.

    Oramai sono tutti Phablet o Smartphone minimo da 4,5''.

    Il mio è da 3,7'' e lo trovo perfetto come dimensione.

    Sopra i 4'' mi darebbe fastidio in tasca e in mano.

    Lo chiedo solo a titolo informativo.

    Non devo cambiare cellulare.

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!


  • #2
    Con il passare degli anni la diagonale dei nostri smartphone ha subito un costante aumento, e questa tendenza non sembra fermarsi.
    Ora come ora trovare un buon cellulare con uno schermo più piccolo di 4 pollici è un impresa quasi impossibile, a questa fascia appartengono solo prodotti molto economici (e anche questi stanno diventando sempre più grandi, basti pensare al recentissimo moto e che ha uno schermo di 4.3 pollici).

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Con il passare degli anni la diagonale dei nostri smartphone ha subito un costante aumento, e questa tendenza non sembra fermarsi.
      Ora come ora trovare un buon cellulare con uno schermo più piccolo di 4 pollici è un impresa quasi impossibile, a questa fascia appartengono solo prodotti molto economici (e anche questi stanno diventando sempre più grandi, basti pensare al recentissimo moto e che ha uno schermo di 4.3 pollici).
      Grazie infinite!



      Vedo sempre più gente con una portaerei all'orecchio al posto del telefono.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Grazie infinite!



        Vedo sempre più gente con una portaerei all'orecchio al posto del telefono.

        Ora come ora i top di gamma hanno raggiunto grandezze pari (htc m8) o superiori (tutti gli altri) ai 5 pollici, padelle everywhere!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Ora come ora i top di gamma hanno raggiunto grandezze pari (htc m8) o superiori (tutti gli altri) ai 5 pollici, padelle everywhere!


          E poi sfottevano chi telefonava con l'iPad mini.

          Comment


          • #6
            Ora che col caldo indosso i pantaloncini non so come cavolo portare il telefonino in giro

            Comment


            • #7
              Pensa che io c'ho la mano lunga solo 11/12 cm
              sigpic

              Comment


              • #8
                bisogna comprarsi un borsino apposito
                Anche io trovo il mio sensation da 4.3 pollici perfetto in dimensioni , però prima o dopo toccherà pure a me passare ad un tagliere
                MangiaStrada

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ora che col caldo indosso i pantaloncini non so come cavolo portare il telefonino in giro
                  Da fastidio avere una bestia in tasca.



                  Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Pensa che io c'ho la mano lunga solo 11/12 cm
                  Ho visto un cinese col Galaxy Note 3.



                  Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  bisogna comprarsi un borsino apposito
                  Anche io trovo il mio sensation da 4.3 pollici perfetto in dimensioni , però prima o dopo toccherà pure a me passare ad un tagliere

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Da fastidio avere una bestia in tasca.





                    Ho visto un cinese col Galaxy Note 3.





                    Si vedeva solo il Galaxy

                    Comunque sul serio oh, per chi non ha padelle al posto delle mani è quasi uno sforzo gestire questi terminali
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Si vedeva solo il Galaxy

                      Comunque sul serio oh, per chi non ha padelle al posto delle mani è quasi uno sforzo gestire questi terminali
                      A me danno fastidio nonostante le manone.

                      Comment


                      • #12
                        boh...io ho il note 3 e vorrei qualcosa di ancora più grosso... il fatto è che lo uso davvero poco per telefonare e se lo usassi tanto prenderei l'apposito Bluetooth...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Da fastidio avere una bestia in tasca.
                          Se poi consideriamo che non è la sola bestia che uno si porta in giro...

                          Comment


                          • #14
                            Il lumia 630 non è un padellone, provalo Si tiene bene in mano
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              boh...io ho il note 3 e vorrei qualcosa di ancora più grosso... il fatto è che lo uso davvero poco per telefonare e se lo usassi tanto prenderei l'apposito Bluetooth...
                              Fai prima a comprare un tablet.



                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Se poi consideriamo che non è la sola bestia che uno si porta in giro...


                              Mi ci sarei giocato l'anima.



                              Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Il lumia 630 non è un padellone, provalo Si tiene bene in mano
                              Ti ringrazio del consiglio!

                              Comment

                              Working...
                              X