ciao gentz! come primo post di questa nuova sezione voglio sapere delle cose su questo iphone come il prezzo previsto, possibili offerte da parte di operatori e/o di negozi d'elettronica e se vale la pena di comprarlo. so che esce il 28 e sono ultra indeciso se prenderlo o no. l'unica cosa che mi ferma è il prezzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iphone 4s
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaz<.. speriamo bene perché mi attira non poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDifferenze con un normale Iphone 4?
processore A5 dual core;
fotocamera da 8 megapixel;
visualizzazione di video(?) in hd 1080p (se non ho letto male altrove, dovrebbe andare a 30 fps... boh)
ios 5.0 (che comunque mi pare di aver capito che arriverà anche per il 4, ma più tardi rispetto a questo;
display retina;
icloud;
facetime;
http://www.apple.com/it/iphone/
le ultime 2 cose non le ho capite tanto bene però ._.
Comment
-
Francia
iPhone 4S 16 GB: 629 euro;
iPhone 4S 32 GB: 739 euro;
iPhone 4S 64 GB: 849 euro.
Germania
iPhone 4S 16 GB: 629 euro;
iPhone 4S 32 GB: 739 euro;
iPhone 4S 64 GB: 849 euro.
Regno Unito
iPhone 4S 16 GB: 499 sterline;
iPhone 4S 32 GB: 599 sterline;
iPhone 4S 64 GB: 699 sterline.
il display a retina è invece un normalissimo pannello ips con una buona concentrazione di pixel per inch (ppi)...ho detto buona perchè l'iphone ha dalla sua parte uno schermo piccolo di circa 3.5 pollici mentre se avrebbe dimensioni più ragionevoli come i 4 pollici in commercio attualmente avrebbe sicuramente una densità di poco superiore agli attuali 800*480...senza contare che stanno uscendo i primi smartphone con monitor hd da 720*1280 che avranno una densità di 367 su uno schermo di dimensione di 4 pollici
ecco una news a riguardo
ps non si chiama video chiamata perchè è una cosa che funziona solo fra prodotti apple, come anche l'icloud che funziona solo fra computer/device apple e, in alcuni casi come visualizzazione di materiale su tv, saranno anche necessari adattatori che sfioreranno anche il centinaio di euroLast edited by alakyr; 12 October 2011, 11:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioper la potenza hardware si è semplicemente messo al passo dei tempi con un misero dual core da 800mhz (o almeno così si dice) quando gli attuali smartphone dual core vanno da 1 a 1.5ghz senza contare che sono in arrivo i quad core (penta core nel caso di tegra3), la ram invece è rimasta a 512mb, è stata aumentato il sensore della fotocamera a 8mpx anche per permettere registrazioni a 1080p 30fps e non ricordo che altro...
il display a retina è invece un normalissimo pannello ips con una buona concentrazione di pixel per inch (ppi)...ho detto buona perchè l'iphone ha dalla sua parte uno schermo piccolo di circa 3.5 pollici mentre se avrebbe dimensioni più ragionevoli come i 4 pollici in commercio attualmente avrebbe sicuramente una densità di poco superiore agli attuali 800*480...senza contare che stanno uscendo i primi smartphone con monitor hd da 720*1280 che avranno una densità di 367 su uno schermo di dimensione di 4 pollici
ecco una news a riguardo
ps non si chiama video chiamata perchè è una cosa che funziona solo fra prodotti apple, come anche l'icloud che funziona solo fra computer/device apple e, in alcuni casi come visualizzazione di materiale su tv, saranno anche necessari adattatori che sfioreranno anche il centinaio di euro
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioOrmai è risaputo che apple non ti darà mai, dal punto di vista hardware, un prodotto dell'ultimo grido, anche perchè altrimenti tra una anno avrebbe solamente delle modifiche di poco conto da apportare. La forza del device apple sta tutta nel software che trovo ancora il migliore in assoluto per quanto riguarda le applicazioni, anche se android si sta avvicinando in modo impressionante.
comunque per dire "ios è ancora il migliore" aspetterei qualche settimana per l'uscita di ice cream sandwitch che le carte in tavola potrebbero cambiare molto presto che dovrebbe portare grosse novità e rinnovamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioOrmai è risaputo che apple non ti darà mai, dal punto di vista hardware, un prodotto dell'ultimo grido, anche perchè altrimenti tra una anno avrebbe solamente delle modifiche di poco conto da apportare. La forza del device apple sta tutta nel software che trovo ancora il migliore in assoluto per quanto riguarda le applicazioni, anche se android si sta avvicinando in modo impressionante.
Comment
-
@Alakyr e Silver Break: siete sicuri che non abbia una potenza bruta superiore alla concorrenza?
http://www.anandtech.com/show/4951/i...pu-than-ipad-2
E comunque ecco una spiegazione del perché 3,5" è meglio di 4":
http://www.italiamac.it/cellulari/20...liamac+News%29
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio ho semplicemente risposto alle domande poste xD
comunque per dire "ios è ancora il migliore" aspetterei qualche settimana per l'uscita di ice cream sandwitch che le carte in tavola potrebbero cambiare molto presto che dovrebbe portare grosse novità e rinnovamenti
Se volete farvi un idea QUI potete trovare alcuni esempi di bechmark comparativi tra i vari iDevice e, cosa interessante, tra iDevice e concorrenti del robottino verde..."This is my story"
Comment
Comment