Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iphone 4s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quindi ho ragione io:

    - Apple sistema chiuso -> Veloce e sicuro.
    - Android sistema aperto -> lento e vulnerabile.

    Questo è ciò che conta. I dettagli tecnici danno una spiegazione, ma se io voglio un telefono veloce e sicuro scelgo Apple.
    Se il multitasking è un'impressione, ma funziona come se fosse reale, a me utente cosa cambia?
    Lento e vulnerabile è quantomeno faziosa come affermazione... Hai mai provato un terminale Android di fascia alta...? Certo che se ti basi sull'Ideos per queste informazioni...! Tra l'altro la "vulnerabilità" di Android è per la maggior parte dovuta a errati utilizzi, dal momento che per QUALSIASI applicazione è obbligatorio accettare che questa possa accedere a determinati servizi... Certo che se uno installa senza guardare e non si insospettisce se un giochino chiede accesso a chiamate, rete mobile e SMS, allora è stupido lui scusa...! Ad ogni modo, questo 4s è stata un po' una mezza delusione per tutti credo, compresi noi androidiani che speravamo in qualcosa che trainasse il mercato invertendo nuovamente i ruoli e stimolasse quindi la concorrenza...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      io correggerei cosi

      - apple = hardware monopolizzato (che paghi 10 volte tanto aggiungerei xD)
      - android = open source sia a livello hardware che software

      comunque ne riparliamo appena esce ice cream

      scusami eh... ma a me pare un discorso un po' da fanboy... che te frega se l'hardware è monopolizzato o che paghi 10 volte tanto? voglio dire... il prezzo è quello ed è sempre stato quello se non lo accetti ti compri altro.
      Dewyz81

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        scusami eh... ma a me pare un discorso un po' da fanboy... che te frega se l'hardware è monopolizzato o che paghi 10 volte tanto? voglio dire... il prezzo è quello ed è sempre stato quello se non lo accetti ti compri altro.
        ho editato il mex leggi bene il pezzo finale e capisci

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          io correggerei cosi

          - apple = hardware monopolizzato (che paghi 10 volte tanto aggiungerei xD)
          - android = open source sia a livello hardware che software

          comunque ne riparliamo appena esce ice cream
          Hardware monopolizzato che non paghi 10 volte tanto, basta confrontare prodotti simili. Non puoi fare confronti hardware con iPhone e Galaxy S 2 e poi confronti di prezzo iPhone e Hwawei! Il prezzo è su per giù lo stesso, solo che uno ti da il telefono in alluminio e vetro, l'altro in plastica... Non andiamo avanti a luoghi comuni.

          L'open source ha mille pregi, ma non certo quelli di prestazioni e sicurezza...

          Che poi sembra che io voglia difendere Apple in tutti i modi e attaccare Android, non è così, dico solo le cose come stanno. E se un domani dovessi cambiare telefono e Android sarà meglio di iOS, io non ho alcun problema a cambiare. Al momento sono contento di iPhone 4, e non vedo nemmeno le ragioni per passare al 4S.


          Per quanto riguarda ice cream, io aspetterei anche l'uscita di iOS 5 allora. Che poi se non sbaglio è domani.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
            Lento e vulnerabile è quantomeno faziosa come affermazione... Hai mai provato un terminale Android di fascia alta...? Certo che se ti basi sull'Ideos per queste informazioni...! Tra l'altro la "vulnerabilità" di Android è per la maggior parte dovuta a errati utilizzi, dal momento che per QUALSIASI applicazione è obbligatorio accettare che questa possa accedere a determinati servizi... Certo che se uno installa senza guardare e non si insospettisce se un giochino chiede accesso a chiamate, rete mobile e SMS, allora è stupido lui scusa...! Ad ogni modo, questo 4s è stata un po' una mezza delusione per tutti credo, compresi noi androidiani che speravamo in qualcosa che trainasse il mercato invertendo nuovamente i ruoli e stimolasse quindi la concorrenza...
            Stech io ragiono così: Galaxy S 2, hardware al top, prestazioni inferiori. iOS 1 virus che si presenta nei telefoni jailbroken, Android centinaia di virus. Non sono fazioso, guardo i numeri.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Stech io ragiono così: Galaxy S 2, hardware al top, prestazioni inferiori. iOS 1 virus che si presenta nei telefoni jailbroken, Android centinaia di virus. Non sono fazioso, guardo i numeri.
              Quoto. Purtroppo il fatto che nell'android market non ci sia una supervisione da parte di google in stile apple con il suo app store ha i suoi effetti. Sarà pure molto più versatile e vantaggioso per gli sviluppatori (in termini di velocità di pubblicazione e costo della licenza di sviluppo) ma la sicurezza dell'utente finale ci rimette eccome.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ciao gentz! come primo post di questa nuova sezione voglio sapere delle cose su questo iphone come il prezzo previsto, possibili offerte da parte di operatori e/o di negozi d'elettronica e se vale la pena di comprarlo. so che esce il 28 e sono ultra indeciso se prenderlo o no. l'unica cosa che mi ferma è il prezzo...
                allora perchè non ti butti su un android il migliore in questo momento fino a che non uscirà il nexus prime è sicuramente il galaxy s2 io stesso l'ho comprato una settimana fa (399€)e mi arriverà dal 24 in poi, è l'android con la versione di gingerbread (2.3) meglio ottimizzata quindi ottime prestazioni e fluidità con dei consumi "relativamente" bassi; poi quel display ha dei colori e dei contrasti meravigliosi.

                Comment


                • #38
                  Tra l'altro l'iPhone 4S uscirà in Italia il 28 ottobre, Samsung permettendo! lol

                  Comment


                  • #39
                    Iphone 4s = Iphone for Steve

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Hardware monopolizzato che non paghi 10 volte tanto, basta confrontare prodotti simili. Non puoi fare confronti hardware con iPhone e Galaxy S 2 e poi confronti di prezzo iPhone e Hwawei! Il prezzo è su per giù lo stesso, solo che uno ti da il telefono in alluminio e vetro, l'altro in plastica... Non andiamo avanti a luoghi comuni.

                      L'open source ha mille pregi, ma non certo quelli di prestazioni e sicurezza...

                      Che poi sembra che io voglia difendere Apple in tutti i modi e attaccare Android, non è così, dico solo le cose come stanno. E se un domani dovessi cambiare telefono e Android sarà meglio di iOS, io non ho alcun problema a cambiare. Al momento sono contento di iPhone 4, e non vedo nemmeno le ragioni per passare al 4S.


                      Per quanto riguarda ice cream, io aspetterei anche l'uscita di iOS 5 allora. Che poi se non sbaglio è domani.
                      rileggiti pure te il mio mex che lo avevo editato aggiungendo una frase finale -.-
                      i confronti hardware si fanno eccome essendo entrambi di fascia alta (mai considerato il gs2 ma anche solo l'optimus 2x basta e avanza) per i confronti di prezzo sei te che hai tirato fuori hwawei perchè io non l'ho nominato! i 203$ che ho scritto è il costo della componentistica di ogni iphone 4s alla apple che poi vanno rivenduti ai prezzi che ho scritto nella prima pagina! a parita di hardware un telefono android del genere lo paghi 300€ al massimo mentre con 800€ di iphone ti compri un sgs2 e mezzo...
                      l'unico confronto che non è fattibile, come ho scritto prima ma che tu non hai letto, è quello tramite bench perchè un confronto equo è da fare fra ios5 contro ice cream non contro ginger che ha il suo bell'annetto al contrario di ios5 che ha un paio di giorni..
                      comunque prima o non mi sono spiegato bene o hai letto male te...poco importa...spero di essere stato chiaro ora su quello che intendevo prima...
                      invece per i materiali si saranno pure nobili ma non sono per niente resistenti e sono pericolosi..basta cercare su google i danni provocati da iphone esplosi (non così tanto rari senza contare i tentativi di apple di insabbiarne molti altri riferiti da utenti che non si sono fatti corrompere, quindi chissa quanti altri hanno accettato senza dire nulla a nessuno) soprattutto a causa dei materiali "pregiatissimi" di cui è composto senza sommare che basta che ti cade male anche da soli 50cm e rischi di avere lo schermo illeggibile (altra cosa che si legge tranquillamente googlando)
                      Last edited by alakyr; 12 October 2011, 20:31.

                      Comment


                      • #41
                        203$ a cui aggiungere manodopera, marketing, packaging, tasse e guadagno. Quanto costa l'hardware di un telefono android di fascia alta?
                        Inoltre quanto costa a Samsung, LG, HTC o chi per loro, lo sviluppo dell'OS? Cosa da non sottovalutare.
                        A me l'iPhone 4 è caduto 3 volte di cui 2 sul cemento e da più di un metro... Nemmeno un graffio. Se su google trovo 1000 casi di telefoni rotti non sono altro che l'1% dei telefono. E non credo che se ti cade un altro telefono non succeda, almeno che non stiamo parlando dei vecchi Nokia, notoriamente indistruttibili.
                        L'unico problema reale che da il vetro è che fa lievitare il peso, infatti l'iPhone con il suo etto e mezzo è uno dei più pesanti
                        Cmq ora sto con tapatalk quindi se non risp è perché mi rompo, ma cmq l'argomento mi interessa.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          203$ a cui aggiungere manodopera, marketing, packaging, tasse e guadagno. Quanto costa l'hardware di un telefono android di fascia alta?
                          Inoltre quanto costa a Samsung, LG, HTC o chi per loro, lo sviluppo dell'OS? Cosa da non sottovalutare.
                          A me l'iPhone 4 è caduto 3 volte di cui 2 sul cemento e da più di un metro... Nemmeno un graffio. Se su google trovo 1000 casi di telefoni rotti non sono altro che l'1% dei telefono. E non credo che se ti cade un altro telefono non succeda, almeno che non stiamo parlando dei vecchi Nokia, notoriamente indistruttibili.
                          L'unico problema reale che da il vetro è che fa lievitare il peso, infatti l'iPhone con il suo etto e mezzo è uno dei più pesanti
                          Cmq ora sto con tapatalk quindi se non risp è perché mi rompo, ma cmq l'argomento mi interessa.
                          si lo so che ci sono costi di assemblaggio ecc da sommare ma nel 90% del "percorso" si tratta di catena di montaggio che assembla migliaia e migliaia di esemplari al giorno quindi sono esigui....la maggior parte del prezzo è dato dall'hardware non dalle 2 viti per assemblarlo o dal piegare un foglio di cartone per farci la scatola di vendita...
                          comunque visto che parli di vetro vorrei farti una domanda...perchè usare il vero invece che un gorilla glass per esempio? stessa resa ma indistruttibile praticamente (il prezzo non so come stia messo o.o)

                          http://www.youtube.com/watch?v=eQWQjNoGmpk
                          http://www.youtube.com/watch?v=aVxj6gRYwS0
                          Last edited by alakyr; 13 October 2011, 11:06.

                          Comment


                          • #43
                            non è vetro antigraffio quello dell'iphone? mi ricordavo di si...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              non è vetro antigraffio quello dell'iphone? mi ricordavo di si...
                              antigraffio non indistruttibile...ti cade una volta male e sei fottuto anche se sam è stato più fortunato a quanto pare xD
                              guarda i video che ho linkato in cui maltrattano il gorilla glass senza scalfirlo...tu preferiresti del puro vetro o quel gorilla glass che è indistruttibile sei più sicuro te, soprattutto se un telefono lo paghi 600 e passa euro?

                              Comment


                              • #45
                                beh a me è caduto diverse volte e devo dire che l'ho sempre trattato anche maluccio ma non ha mai dato problemi.
                                già quando lo prendi in mano lo senti solido e robusto (perlomeno i 3g/gs che ho auto io) al contrario di altri smartphone concorrenti che scricchiolavano appena stringevi un po' il polso.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X