Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iphone 4s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    bhe è ovvio che un telefono che è un blocco unico non scricchioli quanto un telefono che ha la batteria rimovibile e quindi dei componenti con un certo gioco che siano essi di plstica o metallo...

    Comment


    • #47
      possiamo girare la frittata quanto vuoi ma attualmente non esiste di meglio sul mercato in quanto a robustezza dei materiali, qualità costruttiva e durabilità. poi si può ricriminare sui prezzi di realizzo e tutto il cucuzzaro ma vedo ancora troppi smartphone di fascia alta utilizzare plasticacce di bassa lega
      Dewyz81

      Comment


      • #48
        qualsiasi telefono se fosse tutto d'un pezzo sarebbe robusto ecc come hai detto te...non è a causa dei materiali ma per il semplice faccio che non avendo la batteria rimovibile non necessita di cover ecc...non è questione di rigirare la frittata ma di precisare le cose come stanno....esiste una bella differenza fra dire
        - è un pezzo unico quindi è robusto durabile ecc
        e
        - è robusto durabile ecc perchè è fatto con certi materiali
        o mi sbaglio?

        Comment


        • #49
          no non sbagli ma l'evidenza dei fatti è che su un iphone trovi un pezzo unico, vetro antigraffio, abs e alluminio, e non c'è altro produttore che si avvicini.
          Dewyz81

          Comment


          • #50
            l'antigraffio ce l'hanno tutti ormai...è il "solo" vetro che mi fa pensare...

            Comment


            • #51
              Alakyr dimentichi le tasse! Gli altri costi fanno lievitare il prezzo, ma le tasse lo impennano. Quasi al pari della mela che porta dietro! lol

              Comment


              • #52
                Ok ma non lo fanno triplicare!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  Ok ma non lo fanno triplicare!
                  E' tutto l'insieme che lo fa triplicare. Tu calcola: mettiamo che tutto compreso siamo sulle 300/350 (sparo a caso), a questi ci devi aggiungere il guadagno di Apple e il guadagno del rivenditore (che non sempre è Apple). Poi devi tenere conto degli avvocati che pagano per far causa agli altri e difendersi dalle cause sui brevetti (lol). E, certamente, il marchio. Apple ha il marchio con maggior valore in USA, ma credo al mondo, è normale che te lo faccia pagare, e pure caro, così come te lo fanno pagare gli altri, in misura al valore del marchio.

                  Comment


                  • #54
                    ripeto...passare da 203$ (150€ saranno più o meno) a 750/850€ (più di 1000$ quindi) non è per niente normale...manco ci fossero delle tasse al 200%, scatola di vendita in oro 18 carati, conversione dollaro/euro 1:1 e tutto quello che vuoi ...il prezzo è quintuplicato non so se ti rendi conto!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      ripeto...passare da 203$ (150€ saranno più o meno) a 750/850€ (più di 1000$ quindi) non è per niente normale...manco ci fossero delle tasse al 200%, scatola di vendita in oro 18 carati, conversione dollaro/euro 1:1 e tutto quello che vuoi ...il prezzo è quintuplicato non so se ti rendi conto!
                      Ti rispondo con una battuta di 9gag che spiega il perché Apple può permettersi quel prezzo:

                      The new iPhone looks the same. How will people know I am better than them?

                      Comment


                      • #56
                        non ho capito il senso di questo quote xD

                        EDIT: prezzi italiani rubati a TIM
                        http://www.batista70phone.com/2011/1...arone-il-64gb/
                        come al solito l'italia è quella che paga sempre di più le cose!!! peggio ancora di quelli che avevo quotato in prima pagina

                        http://www.batista70phone.com/2011/1...ti-su-android/
                        Last edited by alakyr; 17 October 2011, 10:24.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          non ho capito il senso di questo quote xD

                          EDIT: prezzi italiani rubati a TIM
                          http://www.batista70phone.com/2011/1...arone-il-64gb/
                          come al solito l'italia è quella che paga sempre di più le cose!!! peggio ancora di quelli che avevo quotato in prima pagina

                          http://www.batista70phone.com/2011/1...ti-su-android/
                          Il quote aveva senso nel dimostrare la forza del marchio Apple. Oltre a farti pagare la qualità, ti fanno pagare il nome, perché i loro prodotti sono diventati uno status symbol! Un paio di scarpe Diadora, rispetto alle corrispettive Nike, le pagherai sempre meno. Ma ci sono investimenti dietro al marchio, che i laureati o gli studenti di economia potranno spiegare meglio di me.

                          Per quanto riguarda i prezzi posso solo dire "tristezza". Spero che all'Apple Store li vendano allo stesso prezzo che all'estero, ma ne dubito.

                          Per quanto riguarda l'articolo, mi sembra un po' fazioso, un po' tanto. A parte che le app citate avevano già prima il corrispettivo nell'App Store, quindi non è che Android le aveva e iOS no, solo che non erano native, così come non sono native in Android, quindi se la vogliamo mettere su questo piano è Android ad essere indietro...
                          Poi Edicola non è altro che una parte di iBook.
                          Google Calendar, fa quello che su iOS fa iCal, jorte non fa tutto quello che fa Promemoria. Se non ho capito male jorte non ha gli avvisi basati sul luogo, invece che sull'ora! Che poi già il fatto che su iOS ho un'app, invece di 2, è già un vantaggio enorme, non credi?
                          iMessage è solo un'aggiunta nativa di quello che è già Whatsapp, tra l'altro mi sa che ha preso una toppa perché Google Talk, non è proprio uguale ad iMessage. Diciamo che che Google Talk è una specie di Skype non di Viber o Whatsapp. Almeno prendesse le app giuste per dire ste cavolate!
                          In più ci sono 197 altre novità che il tizio dimentica, perché gli fa comodo dimenticarsi... Senza dire che google talk, google calendar, etc... ci sono su App Store.
                          Quindi il tizio mi sembra un po' un haters iOS o un fanboy Android, più che un blogger serio...

                          Comment


                          • #58
                            guarda che li si parla di app integrate nell'so se non hai letto bene...sono sempre esistite le alternative ma qua si parla di app integrate nell'so
                            ps. togline una alle novità perchè le notifiche a tendina sono una copia spudorata xD

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              guarda che li si parla di app integrate nell'so se non hai letto bene...sono sempre esistite le alternative ma qua si parla di app integrate nell'so
                              ps. togline una alle novità perchè le notifiche a tendina sono una copia spudorata xD
                              Jorte è integrato? Android ha un sistema di messaggi come iMessage integrato?

                              E cmq il notification center è una parte delle nuove notifiche. E cmq è una novità visto che prima non c'era su iOS.

                              Comment


                              • #60
                                http://www.youtube.com/watch?v=elKxg...ayer_embedded#!

                                guarda un video sui tuoi bei materiali "nobili" pregiati ecc
                                di solido compatto ecc da solo la sensazione...

                                Comment

                                Working...
                                X